Nella puntata di ieri, giovedì 12 febbraio, al centro dello studio di Uomini e Donne si è seduta Gemma Galgani. La protagonista indiscussa del programma si è lamentata per una foto che ha ricevuto da un cavaliere che da poco si è messo in gioco per lei. Maria De Filippi non ha esitato a intervenire. Anche Tina Cipollari ha detto la sua. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Gemma gela Maurizio per la foto
Gemma Galgani è una delle partecipanti del programma intente a trovare l’anima gemella. Sicuramente lancia un messaggio importante, ovvero non smettere mai di sognare. Sembrava che avesse riacquistato il sorriso accanto al cavaliere Maurizio Guerci, anche perché sono andati ben oltre il bacio. Gianni Sperti era incredulo, però allo stesso tempo non ha nascosto la sua felicità per la donna. Con l’avvento del nuovo anno le cose sono cambiate al punto tale che Maurizio ha deciso di mettere la parola fine alla loro frequentazione. Come se non bastasse nella puntata di ieri è stato comunicato che per motivi di lavoro non sarà più presente nello studio di Uomini e Donne. Per Gemma è stata una doccia fredda, ma non al punto tale da disperarsi. Adesso è alle prese con Maurizio Peduzzi, un uomo di 9 anni più piccolo. Si è presentato con delle poesie scritte di mano sua per conquistarla. La dama torinese non era convinta, però ha deciso di dargli una possibilità. L’altro giorno le ha inviato una foto che non ha per niente gradito. Ecco il motivo.
‘Ma come ti è venuto in mente?’
In poche parole Maurizio le ha mostrato un selfie allo specchio a dorso nudo. La conduttrice non ha voluto mostrarla, anche se non è spinta. I più curiosi possono vederla tranquillamente sul suo profilo Facebook. Chi l’ha vista ha detto che non c’è nulla di scandaloso, però Gemma non la pensa in questo modo. In realtà l’uomo ha voluto fare dell’ironia dicendo che può tranquillamente competere con un quarantenne. Alla diretta interessata non è piaciuto questo gesto, in quanto sostiene che lui sia stato molto influenzato dalle parole di Tina. Quest’ultima non perde mai l’occasione di dire che lei preferisce i giovani e che non è alla ricerca dell’amore bensì di altro. A quel punto l’opinionista è intervenuta e così ha avuto inizio l’ennesimo scontro verbale tra le donne. Alla fine Maria ha detto che non ci vede nulla di male in ciò che ha fatto. Poi una sua dichiarazione ha fatto ripensare Gemma sul fatto di mandarlo via.
Leggi anche -> “Non potevo farlo”, la straziante confessione di Gemma Galgani a Uomini e Donne
‘Rimani seppur con riserva’
La De Filippi ha comunicato che Guercio non ci sarà più nello studio. Per questo motivo ha consigliato a Gemma di soffermarsi sulla nuova conoscenza. Ci sono state delle incomprensioni, ragion per cui dovrebbe prendersi del tempo per riflettere. Gemma ha fatto tesoro di queste parole e ha permesso a Maurizio di restare. Tina ha esordito sostenendo che dopo aver visto il fisico non vuole lasciarselo scappare.
Leggi anche -> Tina Cipollari lascia Maria e va all’Isola dei Famosi? La Vamp rompe il silenzio