Giulia De Lellis è un treno in corsa verso il successo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si ferma e continua a far parlare di sé e della sua carriera. E’ uscita da poco la notizia che presto la vedremo in una nuova veste, di cosa si tratta?
Gli impegni prossimi di Giulia De Lellis
Da corteggiatrice di Uomini e Donne a Web Influencer, scrittrice, attrice, modella e presto conduttrice. Giulia De Lellis sta vivendo un periodo d’oro, su questo non c’è alcun dubbio. L’ex fidanzata di Andrea Damante si aggiunge alla stringata lista dei tronisti e corteggiatori del dating show di Maria De Filippi, che hanno spiccato il volo e ce l’hanno fatta.
Giulia De Lellis in questo momento è impegnata con le ultime riprese del film Genitori Vs Influencer, diretto da Michela Andreozzi, dove sarà la protagonista e interpreterà semplicemente se stessa. Ha recitato al fianco di Nino Frassica, Fabio Volo e Paola Minaccioni. L’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne con oltre 5 milioni di follower, sarà presto anche conduttrice di un reality.
Gli amori e la carriera
Sembrano ormai lontani i tempi in cui Giulia De Lellis appariva in televisione a corteggiare Andrea Damante. Il programma di Uomini e Donne ha dato la svolta alla sua vita, partendo dal successo ottenuto dalla relazione con il Dj Andrea Damante, per arrivare al mondo del trucco e del make up, nel quale si è subito fatta valere, fino al libro autobiografico scritto dopo il tradimento del suo ex fidanzato.
Giulia oggi è un personaggio ricercato dalle più grandi Maison di moda e cosmetici, che fanno di tutto per assicurarsi una sua sponsorizzazione. Anche i suoi flirt sono stati seguitissimi, facendola balzare su tutti i giornali di cronaca rosa: da Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez, al cantante Irama, poi il ritorno con Damante. Oggi è fidanzata con l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta, con il quale ha trascorso le super paparazzate vacanze natalizie.
LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis critica Signorini: “Non capisco il suo intervento”
Love Island il nuovo reality show di Real Time
La sua carriera presto avrà una nuova svolta e ad annunciarla è Dagospia. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, Giulia De Lellis è tra le possibili candidate per la conduzione di un reality show su Real Time, dal titolo Love Island.
Il gruppo Discovery infatti ha commissionato a Fremantle la realizzazione della versione italiana di Love Island. il programma è già popolare all’estero e in Italia sarà trasmesso sulle piattaforme dell’azienda statunitense, dal 2021. Ma su cosa si basa lo show?
LEGGI ANCHE ———–>Giulia De Lellis bionda e irriconoscibile: com’era prima del successo
E’ una sorta di Grande Fratello a 5 stelle con obiettivi ben precisi, ossia quello di far innamorare i concorrenti. Al gioco infatti potranno partecipare uomini e donne single, i quali dovranno convivere in una villa lussuosa, nella speranza di trovare l’amore e vincere così il premio in denaro. Sembra piuttosto facile ma in realtà le gelosie, le incompatibilità, così come le simpatie e le passioni che inevitabilmente nasceranno all’interno della casa, avranno ruoli fondamentali nelle dinamiche del gioco. Giulia De Lellis potrebbe essere il personaggio giusto al timone di questo nuovo programma.