Un fornaio ha perso il controllo del suo furgone per le consegne e si è schiantato contro una casa, abbattendola.
Un fornaio ha perso il controllo del suo furgone per le consegne e si è schiantato contro il muro di una vecchia casa di campagna, facendone crollare i mattoni caduti sul furgone stesso. Un incidente incredibile, anche se pare che il fornaio non sia ferito al punto da essere in pericolo di vita.
Il furgone, un Volkswagen Caddy, è del noto Panificio Bacchin, gestito dalla famiglia Davì di Fratta Polesine(Rovigo). Intorno alle 13, nell’ultima curva prima di immettersi sulla Provinciale 16, il furgone ha sbandato all’improvviso ed è uscito di strada andando a battere contro l’angolo di una casa disabitata e utilizzata come deposito di attrezzi e materiali agricoli.
Leggi anche:—>Morte Martina Rossi, annullata assoluzione imputati. Cassazione:”Mancanza pantaloncini incongruente con un suicidio”
L’incidente ha provocato un crollo e il muro di due piani è caduto e si è aperto uno squarcio nella casa disabitata. Sono intervenuti subito gli operatori Suem e i vigili del fuoco, trasportando il ferito al pronto soccorso mentre i pompieri hanno messo in sicurezza l’area. Sono intervenuti anche i carabinieri. Fortunatamente, nonostante il crollo dei mattoni sul veicolo, l’abitacolo non si è accartocciato. Ora bisognerà valutare la stabilità di ciò che resta della struttura.