Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno finalmente confermato le voci sulla gravidanza e ora parte il toto-nomi: come si chiamerà la figlia della showgirl argentina e dell’hairstylist?
Al quinto mese di gravidanza, Belen ha confermato attraverso in una intervista al settimanale Chi il gossip sull’arrivo di un secondo figlio. Dopo la nascita di Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, la Rodriguez ha scoperto di essere in dolce attesa pochi mesi dopo l’inizio della relazione con Antonino Spinalbese.
Le voci di una gravidanza circolavano da giorni, Belen era stata avvistata con un braccialetto anti-nausea, e solo questo bastava a confermare il gossip. Appena la coppia si è sentita pronta, però, ha deciso di parlare in una intervista per il settimanale diretto da Alfonso Signorini: la Rodriguez e Spinalbese hanno raccontato a cuore aperto come stanno vivendo questo momento felice della loro vita, le gioie e le preoccupazioni di questo nuovo percorso insieme. Se lei, però, è rimasta vaga sul sesso del bambino, tutti danno per scontato che si tratti di una femminuccia e i più curiosi hanno fatto partire il toto-nomi.
Belen e Antonino, la figlia si chiamerà…
A parlare di una bambina è stato Santo Pirrotta durante un intervento nella trasmissione Ogni Mattina su Tv8.
Quest’ultimo aveva confermato la gravidanza di Belen annunciando a tutti che la neo famiglia Rodriguez-Spinalbese fosse in attesa di un fiocco rosa.
Qualche settimana fa si parlava già del nome della figlia dell’argentina e qualcuno ipotizzava potesse essere Tabita.
Un nome assai particolare che, però, nelle ultime ore è stato smentito da Dagospia: secondo quanto riportato dal sito di informazione, la piccola potrebbe chiamarsi Celeste.
“[…]Quando mancano quattro mesi alla nascita resta una sola domanda: come si chiamerà? – si legge sul portale – .A Milano gira voce che la baby Rodriguez potrebbe chiamarsi Celeste. Sarà vero?”.
Leggi anche–>Belen incinta, le parole su De Martino: “Con Stefano…”
Leggi anche–>Belen Rodriguez parla della gravidanza: “Sono al quinto mese, sento che sarà…”
Belen, la seconda gravidanza
Belen e Antonino, per il momento, hanno preferito non confermare le voci sul sesso del figlio che nascerà tra pochi mesi.
I due sono al settimo cielo e stanno vivendo questo momento con estrema gioia. È stata proprio la Rodriguez, poi, a parlare del suo stato d’animo per questa seconda gravidanza.
“Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza della prima, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere”, ha spiegato lei.
“A parte le nausee non sono una di quelle mamme che ‘vede la luce’ – ha aggiunto lei – . Per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio”.