Vaccino Covid-Meteoweek.com
L’azienda farmaceutica AstraZeneca avverte che se qualcuno offre vaccini, sono contraffatti perché l’impresa non vende a privati
L’azienda farmaceutica AstraZeneca avverte di non aver venduto alcun vaccino al settore privato e se qualcuno lo dovesse offrire, sono dosi contraffatte. “Se qualcuno offre vaccini attraverso il settore privato“, chiarisce l’impresa, “è probabile si tratti di vaccini contraffatti e come tali vanno segnalati alle autorità competenti. Il nostro obiettivo è mantenere i nostri impegni globali nei confronti dei governi e delle organizzazioni sanitarie internazionali, il più rapidamente possibile per contribuire a porre fine alla pandemia. Non vi è pertanto attualmente alcuna fornitura, vendita o distribuzione del vaccino al settore privato”.
Leggi anche:—>I medici romani contro il vaccino AstraZeneca: «Protezione bassa»
Nel frattempo la Commissione Ue avverte su potenziali vaccini offerti sul mercato nero:”Siamo preoccupati e seguiamo con attenzione la vicenda con l’Ufficio europeo antifrode (Olaf), attivo sul fronte dei vaccini potenzialmente fraudolenti“. Così il portavoce Eric Mamer. “Sul mercato nero c’è il rischio di finire con prodotti falsi. Qualsiasi cosa sia fuori dal canale Ue è da guardare con estrema cautela“, chiosa.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…