Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 12 febbraio 2021, con Stefania che sarà in preda ai sensi di colpa, mentre Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini. Ecco cosa accadrà.
Stefania e Pietro, ecco cosa accadrà
Nel corso delle precedenti puntata de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Pietro decidere di iniziare a corteggiare Stefania. Il ragazzo, quindi, si prepara a trascorrere assieme la giornata di San Valentino, con la giovane che, dal suo canto, sembra aver accettato la sua corte. Pietro, però, non sa che in realtà la Colombo ha deciso di accettare solamente perché spera in questo modo di far ingelosire Federico. Proprio per questo motivo Stefania inizierà a dover fare i conti con i sensi di colpa. La giovane, infatti, si pentirà di aver usato Pietro per riuscire a raggiungere i propri obiettivi.
Intanto Gabriella è pronta a compere il grande passo. Mancano infatti poche ore alle nozze con Cosimo e Salvatore è pronto a tentare di tutto pur di impedire che la sua ex convoli a nozze. La giovane stilista, dal suo canto, prenderà finalmente una decisione. Gabriella, infatti, capirà finalmente per chi batte il suo cuore e, stando alle anticipazioni, sembra che Salvatore dovrà fare i conti con dei momenti davvero difficili.
Beatrice e Vittorio non riescono a nascondere i propri sentimenti
Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda venerdì 12 febbraio vedremo Vittorio e Beatrice ricevere una chiamata da parte del collegio di Serena. La bambina, infatti, ha avuto un piccolo incidente. Fortunatamente non si tratta di nulla di grave, ma i due decideranno di correre per accettarsi che la piccola stia bene. Durante la strada di ritorno la macchina di Vittorio andrà in panne e per questo motivo saranno costretti a restare in strada, in attesa che giungono i soccorsi. Proprio in questo frangente tra i due scatterà la scintilla della passione.
LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano