Gli appassionati della serie aspettano con trepidazioni le anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda il prossimo giovedì, 18 febbraio 2021, di Che Dio ci aiuti. Sarà una puntata ricca di colpi di scena con una Ginevra che appare sempre più confusa e suon Angela si riscopre gelosa. Che cosa succederà?
La serie televisiva di Che Dio ci aiuti piace moltissimo al pubblico, al punto che ogni stagione incassa sempre molto successo ed è per questo che il pubblico è in trepida attesa del ritorno sul piccolo schermo delle nuove puntate. Gli italiani sono molto curiosi di conoscere come andranno a finire le intricate vicende dei protagonisti della serie che va in onda su Rai 1.
Ed è per questo che cresce l’attesa per le puntate della sesta stagione che tornerà in televisione proprio il prossimo 18 febbraio. Come evolveranno le storie di Che Dio ci aiuti? Vediamo insieme cosa succederà ai protagonisti.
Anticipazioni di Che Dio ci aiuti: Ginevra più confusa che mai
Un ritorno con ‘il botto’ per la serie Che Dio ci aiuti che torna su Rai 1 con un doppio episodio che fa fare, subito, il pienone al pubblico e carpisce la loro attenzione soprattutto perché una puntata sarà concentrata soprattutto su una improvvisa scelta.
Il vero colpo di scena della serie televisiva si ha con una scelta clamorosa fatta da una delle protagoniste di Che Dio ci aiuti, Ginevra. Nella puntata, infatti, sarà dato ampio spazio alle vicende amorose della coppia di Ginevra con il suo amato Nico, anche perché la giovane spiazzerà tutti, sia il pubblico da casa che lo stesso compagno, per una decisione presa in modo inaspettato. Di cosa si tratta?
Improvvisamente Ginevra spezza il sogno di amore eterno con Nico, quell’amore che avrebbe dovuto portarli al matrimonio e decide di mandare in frantumi tutto, mettendo fine alla loro storia d’amore. Di fronte a questa scelta, ovviamente il protagonista Nico è sotto choc perché proprio non si aspettava una decisione del genere. E’ ovvio che Ginevra appare più confusa che mai: prima il suo sì al matrimonio ed ora decide di annullare tutto. Perché Ginevra fa dietro front?
Nico, però, non si da per vinto e le prova tutte per convincere la sua amata metà a ‘rinsavire’ perché il giova sposo ha la speranza che quella di Ginevra sia solo una crisi momentanea e un momento di smarrimento transitorio. Riuscirà a riconquistare Ginevra e convincerla a convolare a nozze?
Suor Angela si scopre gelosa
Spostando l’attenzione dalla vicenda amorosa di Nico e Ginevra e dalla loro crisi, che sia passeggera o accertata, la puntata si concentra anche su suor Angela. Nel convento arriva un nuovo seminarista che carpirà l’attenzione di suor Angela. Intanto la mitica suora ha a che fare anche nel rapporto di frequentazione tra Primo e il giovane Erasmo e sembra essere molto sensibile sulla vicenda, quasi gelosa.
LEGGI ANCHE : Che Dio ci aiuti, Erasmo Genzini è fidanzatissimo: chi è la bellissima FOTO
LEGGI ANCHE : “La situazione è gravissima”, Pierpaolo Spollon, l’appello accorato dell’attore di Che Dio Ci aiuti
Intanto, però, c’è un’altra situazione da sbrogliare e che sembra anche abbastanza intricata: Azzurra e Penny vogliono aiutare la loro amica a prendere sempre più consapevolezza del sentimento che prova ancora nei confronti dell’ex compagno. E’ però palese è che la dottoressa sia ancora presa da Nico e il loro rapporto sembra riscaldarsi di nuovo.