Amici, cattedra dei Prof a rischio | Uno dei due lascia?

Quest’anno nel talent show di Amici i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Nella casetta stanno nascendo nuovi amori, dunque gli allievi sono alle prese sia con le lezioni che con questioni di cuore. Per quanto riguarda i maestri pare che ci siano delle tensioni tra Arisa e Rudy Zerbi al punto tale da spingere uno dei due ad andare via. Ecco cosa sta succedendo. 

Arisa e Rudy - Meteoweek
Arisa e Rudy – Meteoweek

Amici, cattedra dei Prof a rischio

Quest’anno Maria De Filippi ha voluto dare la possibilità a Lorella Cuccarini e ad Arisa di indossare le vesti di coach nella scuola. La prima spesso discute con Alessandra Celentano per i metodi di insegnamento. A parer suo non permette ai ragazzi di affrontare serenamente le lezioni nelle sue ore. Dopo quanto accaduto con Rosa Di Grazia ed Elena D’Amario, la Cuccarini ha chiesto alla produzione di prendere dei provvedimenti per il bene dei suoi ballerini. La sua richiesta ha dato inizio a un dibattito con la diretta interessata. Tuttavia è ben risaputo che la Celentano ha una propria visione del mondo del ballo e lo stesso discorso vale per Rudy Zerbi nell’ambito del canto. Per questo motivo si scontra spesso con Arisa, la quale risponde sempre per le rime. L’ultima discussione, avvenuta durante nell’ultima diretta del talent show, potrebbe avere delle conseguenze spiacevoli. Infatti si dice che potrebbe essere proprio Arisa a gettare la spugna e andarsene da programma. Ecco la verità.

‘Io faccio il mio e tu pensa al tuo’

Tutto ha avuto inizio dopo l’esibizione dell’allievo Raffaele Renda. Per Zerbi il ragazzo ha tecnica, però non riesce a interpretare in modo originale ciò che gli viene assegnato e questo lo penalizza. Per questo motivo è sempre restio a consegnargli la maglia. Ha affrontato l’argomento con Raffaele, il quale gli ha promesso che lavorerà per migliorare sotto questo punto di vista. Essendo un allievo di Arisa, quest’ultima non concorda assolutamente con il giudizio di Rudy. Crede che si stia accadendo sul ragazzo, come del resto sta facendo con Arianna Gianfelici. Non ha nascosto l’irritazione, quindi ha chiesto al collega di smetterla con le critiche. In sua difesa è intervenuta Anna Pettinelli. Anche lei non sopporta le continue intromissioni dell’uomo nel percorso che sta portando avanti con i suoi allievi. Molti si chiedono a questo punto quale sarà la scelta di Arisa. I più ottimisti danno per scontato che resterà e mostrerà gli artigli quando sarà necessario. Del resto è nota per essere un vulcano a tutti gli effetti.

Raffaele e Arianna - Meteoweek
Raffaele e Arianna – Meteoweek

Leggi anche -> Amici, Anna Pettinelli furiosa con il collega: “Sei falso e bugiardo”, piovono parole forti

‘Sei falso e presuntuoso’

A differenza di Arisa, Anna Pettinelli affronta apertamente Rudy Zerbi. Lo scontro verbale è avvenuto in seguito a un giudizio che la maestra ha dato sul cantante Esa. Per lei è stonato come una campana, cosa non assolutamente condivisa da Zerbi. Lui sarà anche severo, però di certo non cambia idea di punto in bianco. La Pettinelli gli ha dato del bugiardo perché sa che non ha mai gradito le doti canore del ragazzo.

Leggi anche -> Umberto Gaudino innamorato pazzo di lei: cuore rapito per il ballerino di Amici

Gestione cookie