A breve sarà presentata la nuova tronista di Uomini e Donne e già si parla di ventata fresca e di novità. La bellezza curvy di Samantha non solo dà un restyling al programma, ma farà sicuramente perdere la testa a molti corteggiatori. Ecco chi salirà sul trono dopo Sophie Codegoni.
Basta con le modelle o le Web Influncer: Uomini e Donne vuole “rinnovarsi” portando sul trono una ragazza “normale”, non ossessionata con i social e con la bellezza mediterranea che tanto ci manca negli ultimi tempi. Trentenne, originaria di Sapri, in provincia di Salerno, Samantha Curcio è bella, determinata, schietta e orgogliosamente “curvy”.
La sua presentazione (già pubblicata su Witty Tv) è già virale e il popolo del web plaude alla solarità, che la tronista esprime da tutti i pori. “Devo essere onesta, non ho la fisicità televisiva. – ha raccontato nella sua presentazione – Io sono cresciuta in una famiglia del sud, fatta di principi, severità e pastasciutta”. Samantha attualmente vive a Roma, dove ha deciso di trasferirsi tempo fa per motivi di studio.
Samantha racconta che si è sempre sentita diversa. Da bambina non poteva fare nè la ballerina e ironicamente aggiunge: “nemmeno fare una corsa in mezzo al prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa, come tutte le altre.” Il suo fisico le ha insegnato a guardare oltre, a sviluppare altre doti come essere acuta e simpatica, perchè come lei sottolinea: “al liceo, se non hai la bellezza, consensi e comitiva devi sudarteli col carisma. Insomma, si può dimagrire ma non si può diventare simpatici.”
Samantha è anche arrivata ad avere un peso di 48kg ma poi si è chiesta perchè deve sottostare a questo “obbligo” di un tipo di società che la vuole a tutti i costi magra?
La nuova tronista di Uomini e Donne è curvy e ne va fiera. E ammette: “Non ho la fisicità televisiva. Accendi la tv e vedi Belen Rodriguez, Angela Nasti. Io ho il dente avvelenato per la Nasti. Accendo la tv e nuova tronista Angela Nasti che dai, oggettivamente, fregna epica, ma le sue esterne erano: ‘Quanto sono bella? Mi dici che sono bella? Lo so che mi vuoi, è evidente”.
La trentenne ha inoltre raccomandato al programma e allo staff di toglierle la passerella dall’alto e a Maria De Filippi, scherzosamente ha detto: “spero ti sia attrezzata per il miracolo”. La donna pensato di rivolgersi anche a Gianni Sperti e a Tina, con una richiesta molto speciale: “quando inizio ad essere troppo autoironica vi prego datemi un calcio sullo stinco”.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Aurora Tropea diffida il programma: cosa sta succedendo
La nuova tronista di Uomini e Donne, sogna di trovare il suo principe azzurro e specifica che non vuole trovare invece l’ennesimo caso umano. Il suo modo di essere ha già conquistato gli internauti e siamo sicuri che accadrà anche con i telespettatori. Molti hanno infatti scritto di apprezzare la scelta dello show, di portare in tv una ragazza normale.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, il dramma di Riccardo:”Operato al cuore, rigurgito di sangue”
La storia di Samantha è quella di altre milioni di ragazze e per Uomini e Donne è un’ottima occasione per trattare temi importanti davanti ad un pubblico variegato composto anche da giovanissime.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…