Oroscopo di giovedì 11 febbraio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 11 – meteoweek

Il Sagittario deve fare un passo avanti. Certo che all’inizio dell’anno tutto sembrava strano, poco chiaro, ma via via che andiamo avanti si stanno delineando delle situazioni che saranno importanti per il tuo futuro. Non rimanere fermo a vecchie storie, situazioni del passato perché è un po’ come l’Acquario: tu sei il segno del futuro e quindi hai bisogno sempre di macinare nuove sensazioni ed emozioni. I nuovi amori potrebbero avere il sapore che più ti piace in assoluto: quello della passione, dell’avventura. Occhio solo se ci sono due amori in contemporanea…

Capricorno

Capricorno 11 – meteoweek

Capricorno: la riflessione è d’obbligo in un periodo che comporta situazioni innovative. Non bloccare gli eventi: sì, è giusto riflettere bene sulle cose che devi o non devi fare, è probabile che tu debba rivedere anche certi conti però quello che capita ora è importante. Chi desidera cambiare casa, gestire una compravendita, o magari ha un mutuo un po’ pesante in questi giorni può trovare delle grandi soluzioni anche grazie all’aiuto di terze persone. Ricordiamo che hai in mente un progetto importante che bisogna sviluppare nel tempo.

Acquario

Acquario 11 – meteoweek

L’Acquario è pieno di stimoli, di emozioni e qui dipende… perché sapete, l’Acquario è sempre molto originale, ogni Acquario è a sé, ogni Acquario ha una personalità diversa dall’altra anche se il tema comune è la follia, in qualche modo una saggia follia che ti porta a non volere essere omologato agli altri. Allora, c’è chi magari deciderà di fare una piccola operazione estetica, c’è chi invece vorrà cambiare qualcosa in casa… C’è chi pensa ad un trasferimento, c’è chi pensa ad un’idea di lavoro, insomma: le situazioni sono tante ma il desiderio proprio di evadere è fortissimo. Chi lavora come dipendente ed è sposato naturalmente hale mani meno libere ma anche in questo caso col partner giusto si possono studiare soluzioni diverse.

Pesci

pesci 11 – meteoweek

Non posso escludere che i nati sotto il segno dei Pesci dopo una separazione, un momento conflittuale vissuto a dicembre siano un po’ sbigottiti, in casi eccezionali addirittura anche situazioni legate al passato possono avere creato delle difficoltà. È necessario ritrovare in amore un po’ di confidenza, un po’ di stabilità però bisogna dare atto anche a chi ti critica che ogni tanto proprio tu in amore crei dei problemi o magari sei soggetto non dico a tradimenti ma insomma, diciamo che ti guardi attorno… Quindi con un cielo così importante anche in vista della fine di febbraio sono favorite le coppie che possono e vogliono portare avanti un progetto mentre chi ha vissuto una separazione dovrebbe nettamente voltare pagina, iniziare nuovi percorsi, sviluppare nuove amicizie. Bene nelle trattative: marzo da questo punto di vista sarà molto importante, ne parlerò nei prossimi giorni. 

Gestione cookie