Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox dell’11 febbraio. E tu, di che segno sei?
Siamo arrivati insieme a guardare le stelle del 11 febbraio pare: proprio che in questi giorni alcuni segni zodiacali siano un po’ più agitati e d’altronde è normale visto che abbiamo una fortissima concentrazione di pianeti in Acquario.
Ariete
Il segno dell’Ariete è pronto a fare delle nuove scoperte, pronto anche a rivedere le proprie situazioni rispetto al passato. Vi ho detto che questa crescita positiva sarà un pochino lenta perché Saturno contro per due anni, 2019/2020, ha portato sicuramente qualche problema economico, magari anche fisico, lavorativo ma l’Ariete ha mille risorse nella testa, anzi quando ad un Ariete dici: non fare questo, è il momento in cui fa quella cosa lì. Così quando si sente privato di tante forze vive anche delle giornate sotto tono ma poi quasi per dispetto rispetto al destino, decide di andare contro e insomma operare delle scelte anche forti.
Toro
Il Toro è normale se in questi giorni si sente un pochino contrariato: possono esserci dei problemi in casa, nei rapporti con gli altri o che arrivano dall’esterno. In un caso e nell’altro forse sarebbe opportuno evitare confronti che possono diventare problematici da superare. Calma e sangue freddo: consiglio questo ai nati Toro.
Gemelli
I Gemelli non devono dimenticare che abbiamo grandi i pianeti favorevoli: Giove Saturno Venere. E’ vero che ci sono stati momenti di difficoltà anche a livello fisico a dicembre, però chi è in attesa di un nulla osta per ripartire lo avrà, se non ora entro pochi giorni. Qquesto è un oroscopo importante anche per le relazioni: non è che con Venere buona troviamo l’amore e quando Venere è contraria lo perdiamo, non è così meccanica la situazione. Però certamente quando abbiamo delle buone stelle riusciamo in qualche modo ad essere più propositivi nei confronti degli altri: se magari fino a qualche tempo fa prendevi tutto un po’ sottogamba, magari ti sembrava di perdere tempo, adesso hai voglia addirittura di recuperare il tempo perduto. Buone le idee che arrivano in questo momento.
Cancro
Il segno del Cancro ha una grande opportunità, una carta da giocare soprattutto tra fine maggio e giugno Bisogna prepararsi per tempo: abbiamo febbraio, marzo, aprile e buona parte di maggio per rivedere alcuni accordi, contratti. Questa non è una fase “no” e non è una fase “sì” perché si esce da un periodo pesante e Saturno però non è più contrario. È come se dovessi ricostruire, ripartire da zero: la situazione è allettante ma naturalmente comporta anche una visione del futuro diversa rispetto al passato e forse anche i protagonisti attorno a te, le persone che ti aiutano saranno, rispetto al passato, altre.