È trascorso quasi un anno dalla ormai nota Megxit, ma Meghan Markle continua ancora a far parlare di sé. Non si tratta, in questo caso, di una possibile rinegoziazione dei termini, bensì di una decisione dell’ex star di Suits che potrebbe compromettere ulteriormente i rapporti con la Regina Elisabetta. Ecco di cosa si tratta.
Meghan Markle starebbe pensando di scrivere un libro
Finiti al centro dell’attenzione per l’ormai nota Megxit, Meghan Markle e il principe Harry continuano ancora a far parlare di loro. A breve terminerà il periodo di transizione concesso dalla Regina Elisabetta e sono in molti a chiedersi quale sarà il futuro del secondogenito del principe Carlo e Lady Diana. Se tutto questo non bastasse, sono tante le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi sui duchi di Sussex, tra cui una che non è passata di certo inosservata.
Stando a quanto riportato da Vanity Fair, infatti, sembra che l’ex star di Suits stia pensando di scrivere un libro sulla vita a corte, con tanto di retroscena inaspettati, che potrebbero compromettere, ulteriormente, i rapporti con la sovrana. Al momento, è bene ricordare, si tratta solamente di rumors e non sono giunte conferme o smentite in merito. Tuttavia non si esclude la possibilità che la duchessa di Sussex possa a breve pubblicare un libro, attraverso il quale raccontare interessanti aneddoti sulla famiglia reale. Non è dato sapere quale casa editrice potrebbe pubblicare eventualmente il libro della Markle, con il Daily Mail che ha parlato di “parecchi contatti e offerte redditizie” da “numerose case editrici”. Stando alle ultime indiscrezioni, d’altronde, sembra che in realtà il libro non sia ancora pronto e non resta che attendere quale decisione prenderà in merito la moglie di Harry.
Harry, Meghan e la privacy
In particolare, stando ad alcuni rumors, sembra che Meghan e il marito abbiano deciso di seguire le orme di Barack e Michelle Obama. Quest’ultimi, infatti, hanno firmato contratti con Netflix, Spotify e pubblicato un’autobiografia. Proprio per questo motivo si pensa che anche i duchi di Sussex stiano pensando di scrivere le loro autobiografie, con tanto di retroscena sulla vita della royal family. Sull’argomento si è espressa l’esperta delle vicende della famiglia reale Katie Nicholl, secondo la quale Harry e Meghan avrebbero deciso di seguire questo percorso in quanto “il modello Obama ha funzionato” e “c’entra molto con l’immagine che i Sussex stanno cercando di dare a se stessi”.
LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”
LEGGI ANCHE —> Harry portato sulla cattiva strada: “Iniziò a bere a causa di…”
In attesa di scoprire se Meghan e Harry decideranno di pubblicare davvero le loro autobiografie, con tanto di indiscrezioni, sono in molti a porsi delle domande in merito. In particolare qualcuno ha voluto sottolineare come un’autobiografia non sia sinonimo di privacy. Proprio per questo motivo andrebbe, per certi versi, in contrasto con il desiderio di riservatezza tanto ricercato. Se tutto questo non bastasse, il protocollo sconsiglia vivamente di pubblicare delle autobiografie, con la regina Elisabetta che non ha mai amato chi ha rivelato aneddoti sulla vita di corte.