Marilyn Manson, nuove accuse di molestie: il cantante nei guai

Marilyn Manson è di nuovo nei guai. Arrivano infatti nuove accuse di violenza a carico del cantante, infarcite da dettagli raccapriccianti che confermano le sue “abitudini” intimidatorie ai danni delle proprie amanti. Questa volta la vittima è un’attrice de Il Trono di Spade. 

Marilyn Manson – Meteoweek

Era in modalità sopravvivenza

Accuse di abuso e violenza contro Brian Hugh Warner , conosciuto nel mondo come Marilyn Manson. Il cantante industrial metal non è nuovo alla giustizia, anche se questa volta ad interessare i  media è il fatto che a puntargli il dito è Esmé Bianco, ossia la Ros della fortunatissima e celebre serie Il trono di spade. 

E’ stata proprio lei a raccontare di essere stata violentata fisicamente e psicologicamente da Manson, durante un’intervista rilasciata alla rivista The Cut. E pensare che l’attrice era una fan sfegatata del cantante. La Bianco infatti non ha esitato a raccontare tutta la sua gioia quando ha incontrato il suo beniamino per la prima volta. L’attrice,  dopo la fine del matrimonio del cantante nel 2007 (è stato sposato con la modella burlesque Dita von Teese) ha iniziato con lui un rapporto platonico fino alla nascita di una relazione vera e propria,  scandita da incontri molto simili a degli incubi.

“Inventavo scuse per lui. Ero in modalità sopravvivenza, il mio cervello mi aveva insegnato a farmi piccola e accettare tutto”, ha fatto sapere l’attrice, la quale ha ammesso di essere innamorata in quel periodo e che non riusciva a reagire a tutto ciò che le stava accadendo.

Marlyn Manson l’ha inseguita con un’ascia

Secondo quanto riportato da Esmé Bianco infatti, Marlyn Manson le avrebbe inflitto tagli e bruciature e si sarebbe comportato con violenza nei loro incontri intimi. Ma non solo. L’attrice ha proprio affermato di avere subito delle vere e proprie violenze fino al 2011.

LEGGI ANCHE ———–>Evan Rachel Wood: “Ha mostruosamente abusato di me per anni

Esmé Bianco ne Il Trono di Spade – Meteoweek

Pare che i due avessero deciso di vivere insieme: la Bianco infatti si era trasferita negli Stati Uniti proprio per partecipare al film Phantasmagoria di Manson, dove interpretava una prostituta. Ruolo che è stato motivo di scherno da parte sia di Manson che dei suoi amici, i quali non hanno esitato a appellarla con nomi non proprio carini. In quel periodo andava in onda la prima puntata de Il Trono di Spade.

LEGGI ANCHE ———–>Michael Jackson, la decisione dopo la sua morte: “Archiviata causa del suo accusatore”

Le accuse dell’attrice non sono diverse da quelle già avanzate a carico del cantante. Come quelle di Evan Rachel Wood e quelle successive di Corey Feldman. Manson pare che imponeva alle ragazze di vestirsi con tacchi e lingerie per tutto il giorno costringendole a mangiare quello che voleva lui ed ad andare a dormire all’ora che lui decideva. Insomma, una vera vita da prigioniera con lavaggio del cervello a seguito. E’ ciò che ha vissuto Esmè Bianco, aggiungendo un aneddoto particolare che l’ha spinta a lasciarlo: Manson l’avrebbe inseguita impugnando un’ascia.

I comportamenti di Marlyn Manson non stanno giovando alla sua carriera. La Loma Vista la sua etichetta discografica, la scorsa settimana ha deciso di interrompere ogni tipo di collaborazione.

Gestione cookie