Tra i più grandi protagonisti emersi dai programmi di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è giusto parlare del ballerino albanese Kledi Kadiu. Quest’ultimo, dopo essere stato per tanti anni nel corpo di ballo di Buona Domenica e come ballerino professionista ad Amici di Maria De Filippi, ha poi ricoperto anche il ruolo da docente nella medesima scuola più ambita d’Italia. È fuori dalle trasmissioni televisive da un po’ di tempo ma nonostante tutto è stato ospite nel programma Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe su Tv8.
Durante l’intervista rilasciata ad Adriana Volpe su Tv8 nel programma Ogni Mattina, il ballerino Kledi Kadiu ha avuto modo di parlare anche del suo rapporto con Maria De Filippi. I due hanno ballato spesso insieme anche al termine di trasmissioni come C’è posta per te. Il ballerino ha confermato di aver ricevuto calci su gli stinchi per molto tempo ma ha evidenziato anche come la conduttrice sia molto musicale. Gran parte del suo successo televisivo lo deve per l’appunto a lei. Proprio Maria ha sempre creduto in lui ed è stata sicuramente promotrice del suo grande successo televisivo.
Proprio ai microfoni il programma di Tv8, Kledi Kadiu ha avuto modo di parlare delle sue esperienze televisive e di come sia davvero molto legato alla moglie di Maurizio Costanzo. Grazie ai suoi ruoli ad Amici di Maria De Filippi ha raggiunto veramente all’apice del successo diventando anche un vero e proprio sex symbol.
Kledi, però, durante l’intervista ha avuto modo di parlare anche di quella che è la sua vita al di fuori del contesto televisivo. Nonostante non sia presente più nei programmi di Canale 5, continua ad essere un insegnante di danza a tutto tondo. Grazie a ciò riesce a trascorrere anche molto tempo con la sua splendida moglie ovvero la moglie Charlotte. Proprio dall’unione con quest’ultima è nata una splendida figlia di nome Lea.
Kledi quindi è sicuramente uno degli artisti che più è rimasto nel cuore dei telespettatori di Canale 5 soprattutto per il suo grande talento e per la sua voglia di mettersi sempre in gioco con il sorriso sulle labbra.
Quando ha ricoperto il ruolo da insegnante nella scuola più ambita d’Italia, è sempre stato molto severo ma allo stesso tempo è riuscito a tirare fuori il massimo dai propri allievi. Questa è una delle caratteristiche che più gli viene riconosciuta da coloro che hanno avuto e hanno ancora la fortuna di lavorarci insieme. La sua indole ed il suo talento lo inducono ad essere osannato tantissimo anche sui social network dove i fan lo ricoprono di tanti like e numerosi commenti positivi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…