Kledi, la rivelazione su Maria De Filippi: il ballerino ritorna in tv dopo anni

Tra i più grandi protagonisti emersi dai programmi di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è giusto parlare del ballerino albanese Kledi Kadiu. Quest’ultimo, dopo essere stato per tanti anni nel corpo di ballo di Buona Domenica e come ballerino professionista ad Amici di Maria De Filippi, ha poi ricoperto anche il ruolo da docente nella medesima scuola più ambita d’Italia. È fuori dalle trasmissioni televisive da un po’ di tempo ma nonostante tutto è stato ospite nel programma Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe su Tv8.

Kledi Kadiu e Maria De Filippi - meteoweek
Kledi Kadiu e Maria De Filippi – meteoweek

Una bella esperienza

Durante l’intervista rilasciata ad Adriana Volpe su Tv8 nel programma Ogni Mattina, il ballerino Kledi Kadiu ha avuto modo di parlare anche del suo rapporto con Maria De Filippi. I due hanno ballato spesso insieme anche al termine di trasmissioni come C’è posta per te. Il ballerino ha confermato di aver ricevuto calci su gli stinchi per molto tempo ma ha evidenziato anche come la conduttrice sia molto musicale. Gran parte del suo successo televisivo lo deve per l’appunto a lei. Proprio Maria ha sempre creduto in lui ed è stata sicuramente promotrice del suo grande successo televisivo.

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

L’intervista con Adriana Volpe

Proprio ai microfoni il programma di Tv8, Kledi Kadiu ha avuto modo di parlare delle sue esperienze televisive e di come sia davvero molto legato alla moglie di Maurizio Costanzo. Grazie ai suoi ruoli ad Amici di Maria De Filippi ha raggiunto veramente all’apice del successo diventando anche un vero e proprio sex symbol.

L'intervista a Ogni Mattina - meteoweek
L’intervista a Ogni Mattina – meteoweek

Kledi, però, durante l’intervista ha avuto modo di parlare anche di quella che è la sua vita al di fuori del contesto televisivo. Nonostante non sia presente più nei programmi di Canale 5, continua ad essere un insegnante di danza a tutto tondo. Grazie a ciò riesce a trascorrere anche molto tempo con la sua splendida moglie ovvero la moglie Charlotte. Proprio dall’unione con quest’ultima è nata una splendida figlia di nome Lea.

Kledi Kadiu e la passione per la danza

Kledi quindi è sicuramente uno degli artisti che più è rimasto nel cuore dei telespettatori di Canale 5 soprattutto per il suo grande talento e per la sua voglia di mettersi sempre in gioco con il sorriso sulle labbra.

Kledi e Charlotte - meteoweek
Kledi e Charlotte – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Quando ha ricoperto il ruolo da insegnante nella scuola più ambita d’Italia, è sempre stato molto severo ma allo stesso tempo è riuscito a tirare fuori il massimo dai propri allievi. Questa è una delle caratteristiche che più gli viene riconosciuta da coloro che hanno avuto e hanno ancora la fortuna di lavorarci insieme. La sua indole ed il suo talento lo inducono ad essere osannato tantissimo anche sui social network dove i fan lo ricoprono di tanti like e numerosi commenti positivi.

Gestione cookie