Furto a casa di Cecilia e Ignazio: cosa hanno rubato i ladri

Che brutta sorpresa hanno dovuto affrontare giorni fa, una delle coppie più seguite del momento. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno subito un furto in casa. Il ciclista lo annuncia sui social e punta il dito parlando di “scarti della società”

Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez-Meteoweek

L’annuncio duro di Ignazio Moser

Non è stato specificato cosa sia stato portato via dalla casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ma dev’essere un “malloppo” molto prezioso, secondo alcuni rumor, anche dei rolex. Gli ex gieffini scoperto il furto, hanno subito esposto denuncia ma la notizia non è stata resa nota, fino a quando lo stesso Moser.  non ha deciso di condividerla sui suoi account social.

La casa della coppia è stata svaligiata lo scorso 6 febbraio. Si tratta dell’appartamento di Milano dove i due convivono  e non è sicuramente una cosa che si supera facilmente. Sentirsi violati nella propria privacy e nel proprio nido d’amore è una cosa che come minimo, dà un forte fastidio.

Lo sfogo di Ignazio Moser non è tardato ad arrivare. Nacho infatti si è lasciato andare a parole dure, augurando ai malviventi di non godere di quanto prelevato:  “Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”

Sono queste le parole postate da Moser ina stories di Instagram: parole secche e dure, scritte su un fondo nero.

Un amore così grande lontano dai riflettori

Cecilia Rodriguez ha invece preferito tacere, non commentando e non dichiarando niente sull’accaduto. I due stanno insieme da due circa tre anni, da quando l’amore li travolse all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Hanno avuto una piccola crisi la scorsa estate ma oggi sono più innamorati che mai.

La coppia ultimamente ha deciso di vivere il loro amore in maniera più riservata concedendo poche apparizioni pubbliche e interviste ai giornali. Probabilmente visto che la loro love story è nata proprio sotto i riflettori, i due hanno deciso di concedersi una tregua, vivendo la loro relazione in maniera meno mediatica possibile, anche se la loro popolarità è così forte, che è veramente difficile riuscirci al meglio.

LEGGI ANCHE ———–>Caldo sulle Dolomiti: Cecilia Rodriguez seminuda nel letto manda in orbita i fan

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – Meteoweek

Aspettando i fiori d’arancio

Intanto molti dei loro fan, non vedono l’ora di ricevere la bella notizia di un matrimonio o di un bebè in arrivo ma per adesso Nacho e Chechu sono felici di rivestire solo il ruolo di zii, per la seconda volta, visto che Belen è in attesa di una bambina con Antonino Spinalbese. 

LEGGI ANCHE ———–>Avete mai visto il fratello di Ignazio Moser? La somiglianza è impressionante

Voci riportano alcune indiscrezioni secondo le quali Cecilia, quasi trentenne, sarebbe ben disposta a diventare moglie e madre, al contrario di Ignazio che in questo momento della sua vita, ha altre prospettive. Ma l’amore supera ogni ostacolo e la coppia ha trovato il suo equilibrio nel viversi la propria favola d’amore magnificamente.

Gestione cookie