Diletta Leotta è una delle conduttrici italiane più amate e seguite dell’ultimo periodo. Di recente è al centro del gossip sia per la sua relazione con l’attore turco Can Yaman e sia per uno scatto che ha condiviso qualche giorno fa. Il web è andato letteralmente in delirio. Ecco il motivo.
Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e radiofonica. Si è diplomata al liceo scientifico e ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma. Ha partecipato al concorso di bellezza Miss Muretto 2006 e tre anni dopo a Miss Italia. Anche se non ha portato a casa la vittoria, queste esperienze le hanno permesso di avere visibilità al punto tale da diventare la conduttrice nel programma calcistico Dazn. Oltre ad avere una indiscussa bravura, è anche amata per la sua inestimabile bellezza. Il suo profilo social è colmo di scatti che ritraggono la sua quotidianità. Uno in particolare la ritrae seduta su una vasca da bagno con un semplice accappatoio. Si intravede il seno prosperoso, un particolare che non è passato inosservato. Il look è perfetto, come del resto il make-up curato in ogni minimo dettaglio. Ha ricevuto sia commenti positivi che negativi. Gli ultimi li ha ignorati del tutto. Del resto è consapevole che la fama ha anche questo lato negativo.
Diletta Leotta e Can Yaman sono usciti allo scoperto in seguito alla pubblicazione di una foto. L’attore ha disattivato l’opzione che permette agli utenti social di lasciare un commento. E’ ben risaputo che non ama l’invadenza di alcune persone, infatti ha sempre palesato il suo fastidio. Tuttavia molti sostengono che si deve accettare la popolarità sia per i pro che per i contro. Diletta, invece, è molto più disponibile sui social. Non a caso anche nel suo profilo Instagram ci sono le conferme di ciò che si sta dicendo da giorni. A prescindere da tutto ora hanno ufficializzato la loro frequentazione, soprattutto dopo essere stati visti per le strade di Roma mano nella mano.
Leggi anche -> Can Yaman e Diletta Leotta, ecco gli indizi che confermano il flirt
Leotta ha riacquistato di nuovo il sorriso e lo stesso discorso vale anche per l’ex fidanzato Daniele Scardina. Il ragazzo è noto con il soprannome King Toretto nel mondo del pugilato. Ha deciso di mettersi alla prova in una recente edizione di Ballando con le stelle e con la professionista Anastasia si è aggiudicato il quarto posto. Secondo alcuni giornali pare che abbia dimenticato la conduttrice con un’altra più giovane, più alta e più bella di lei. Non appartiene al mondo dello spettacolo, ragion per cui non si hanno molte informazioni sul suo conto. Il giornalista Roberto Alessi potrebbe mostrare qualche foto della giovane in qualche trasmissione televisiva. Probabilmente a Pomeriggio 5, dato che è uno dei opinionisti di Barbara D’Urso.
Leggi anche -> “Più bella della Leotta” , Daniele Scardina ha una nuova (giovanissima) fidanzata
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…