Il gossip ancora una volta vede protagonista Belen Rodriguez, felicemente innamorata di Antonino Spinalbese e in attesa di una bambina. Ma gli occhi dei fan sono puntati anche su Stefano De Martino, il quale si è trincerato dietro un muro di silenzio. E’ Belen, durante l’intervista rilasciata a Chi, ad accennare qualcosa sul suo ex marito. Ecco cosa ha detto
L’amore tra Belen e Antonino
La gravidanza di Belen (la showgirl è al quinto mese, it’s a girl) sta tenendo banco nei siti web di cronaca rosa da un pò, anche se la conferma ufficiale del suo stato interessante, la conduttrice di Tu si que Vales, l’ha annunciata attraverso il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. E’ proprio dalle pagine della rivista specializzata di gossip, che possiamo apprendere quello che sta vivendo la modella sudamericana in questo momento, al fianco del suo fidanzato Antonino Spinalbese.
I due hanno 10 anni di differenza ma il loro amore nato 8 mesi fa, si è dimostrato subito sincero e travolgente. L’età di Spinalbese come la stessa Belen ha dichiarato a Chi, non è stato un problema da quando ha capito che l’air style milanese non la stava ingannando, ma che la capiva fino in fondo, forse come nessuno prima di lui.
Le parole su Stefano De Martino
Prima di lui, come sanno i fan, c’è il grande amore del suo ex marito Stefano De Martino e dopo i fatti avvenuti nella primavera scorsa, molti si chiedono come l’abbia presa, la novità della gravidanza. Mentre quest’ultimo preferisce non esprimersi pubblicamente, Belen ha voluto chiarire ciò che da un pò di settimane, ruota intorno ad alcuni suoi post pubblicati su Instagram.
La modella argentina infatti ha alzato un polverone di chiacchiere dopo aver scritto sul suo profilo Instagram frasi del tipo: “La vendetta è un piatto da servire freddo” e altre parole che sembrerebbero frecciatine al veleno, indirizzate proprio all’ex ballerino di Amici. In realtà non è affatto così.
“Voglio chiarire, io sono piena di pepe e sono sempre stata così, ma non mi permetterei mai di fare battutine, non lo farei per rispetto ad Antonino, non sarebbe rispettoso e nemmeno furbo. Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore – sarei falsa a dire che non resti un po’ di amaro in bocca – quando volti pagina è tutto passato. Nei post parlo di me, del mio carattere, della mia guerra che è sinonimo di vita, quella che affronto ogni giorno”. Ha specificato Belen.
LEGGI ANCHE ———–>Belen incinta: gli auguri social di Chiara Ferragni e Melissa Satta
Il piccolo Santiago: “Dio ti ha mandato il principe”
Intanto la Rodriguez ha messo in chiaro che Santiago, il suo primogenito avuto da De Martino, è al settimo cielo. Il bambino che compirà 8 anni ad aprile non solo ha preso di buon grado la relazione della mamma con Spinalbese ma le ha chiesto proprio un fratellino. Come la stessa showgirl ha raccontato, Santiago ha capito che tra la madre e Antonino c’era qualcosa di più di un’amicizia quando lui l’ha chiamata “amore”.
LEGGI ANCHE ———–>Belen, Antonino pazzo di gelosia: il retroscena
‘Ho sentito che ti ha chiamato amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato il principe‘. Le ha detto il bambino.