Belen incinta: gli auguri social di Chiara Ferragni e Melissa Satta

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno scelto le pagine del settimanale Chi per ufficializzare il loro amore, ma soprattutto la dolce attesa. I due vip saranno presto genitori, e se la notizia aleggia negli ambienti del gossip da mesi ora è di dominio pubblico. Belen ha rivelato sul magazine d’Alfonso Signorini d’essere di 5 mesi anche se dagli scatti appare in perfetta forma, è felice di diventare mamma per la seconda volta nonostante la scelta può apparire prematura non teme le critiche ed è certa che Antonino sarà un padre perfetto.

Belen Rodriguez fonte Instagram

Belen Rodriguez in dolce attesa: gli auguri social dei vip

Dopo la pubblicazione del servizio di Chi Belen Rodrguez ha condiviso alcuni scatti e un video dove appare con Spinalbese e mostra il suo bel pancino atteso e coccolato dall’ex hair stylist. Ovviamente il post ha ottenuto un boom di like provenienti dai tanti fans ma soprattutto d’alcuni personaggi dello spettacolo che non hanno mancato di complimentarsi per la bella notizia. Chiara Ferragni, anche lei in dolce attesa di una bambina, le ha fatto le sue congratulazioni manifestando in una sola parola quanto comprende la sua gioia. “@Chiara Ferragni tu sei meravigliosa. Grazie” così ha risposto la showgirl argentina all’influencer.

Anche Melissa Satta, Caterina Balivo, Ariadna Romero le hanno fatto gli auguri, messaggi a cui ha risposto con gioia. Affettuoso anche il commento di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen che adora il piccolo Santiago ed è pronta ad accogliere il suo prossimo nipote: “Ahhhhhhhhhhhhhbbbb que lindo momento! Tía chechu ti aspetta già con ansia. ?” Rivelando la gravidanza la showgirl argentina si è liberata di tutte le pressioni del gossip che in queste ultime settimane è stato più insistente del solito, ora può viversi questo momento speciale con il suo nuovo compagno, preparandosi ad accogliere con tutto l’amore che ha il suo prossimo figlio, anche se c’è già chi sostiene che sia una bambina.

Belen Rodrguez fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Belen, Antonino pazzo di gelosia: il retroscena

Antonino Spinalbese: “Non volevo sposarmi, ma Belen mi ha fatto capire…”

Intervistato insieme a Belen Rodriguez dal settimanale Chi Antonino Spinalbese ha spiegato quanta magia c’è nel rapporto nato con la showgirl argentina. L’ex hair stylist non ha paura di diventare padre, per molto tempo si è occupato delle sorelle e della mamma per questo conosce le responsabilità di un genitore. Antonino ha poi rivelato di non aver mai messo il matrimonio tra i sui progetti, ma Belen gli ha fatto cambiare idea sull’amore e sui rapporti di coppia:

LEGGI ANCHE –>Pillole Gossip: Belen al quinto mese, Seredova annienta Buffon, Diletta e Can allo scoperto

È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo.” Spinalbese ha poi precisato: “Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre. Fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei avuto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli. Ma Belén mi ha fatto capire che non sono così, mi ha fatto credere nella famiglia”.

 

 

 

Gestione cookie