Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 11 febbraio 2021, con Hope che si troverà di fronte proprio Thomas. È davvero lui o è il frutto della sua immaginazione? Ecco cosa accadrà.
Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda giovedì 11 febbraio vedremo Hope continuare ad essere in preda con i sensi di colpa in seguito a quanto accaduto ad Thomas. Il ragazzo, infatti, è caduto nella vasche della casa di moda e la Logan è convinta di aver provocato la sua morte. La giovane ha provato a dire la verità a Ridge, ma Brooke è intervenuta in tempo, riuscendo in questo modo ad evitare che la figlia finisse nei guai.
Quando lo stilista ha chiesto spiegazioni in merito, però, Hope ha titubato e Brooke è riuscita a risolvere la situazione chiedendo al marito se i problemi di sicurezza inerenti le vasche fossero state risulti. In seguito alla risposta affermativa, quindi, è riuscita a liquidare il marito dicendo che la figlia si fosse preoccupata senza motivo e che Thomas sta sicuramente bene. Una volta andato via Ridge, però, Hope non è riuscita a trattenersi. “Thomas è caduto nella vasca, ed era piena”. Brooke, dal sui canto, non si arrende e cerca in tutti i modi di far ragionare la giovare: “Potresti finire in prigione perdere i tuoi bambini”.
Ebbene, nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda giovedì 11 febbraio vedremo Hope chiudersi disperata nella propria stanza. La ragazza continua a piangere, quando all’improvviso si vede un’ombra avvicinarsi sempre di più a lei. Dal principio non capisce di chi si tratta, salvo poi vedere dinnanzi proprio Thomas. Ebbene sì, il figlio di Ridge è ancora vivo. Hope è sconvolta, ma allo stesso tempo è finalmente sollevata e inizia a stringere forte il ragazzo. Thomas, dal suo canto, cerca di tranquillizzarla, spiegando di essersi ritrovato immerso nella vasca, ma fortunatamente non conteneva acido, bensì disinfettante. A quel punto Hope gli chiede per quale motivo non si sia rivelato subito, fingendo invece di essere morto.
LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…
A quel punto Thomas le spiegherà che il suo intento fosse semplicemente quello di dimostrarle che “anche le persone buone a volte hanno dei segreti!“. Parole che non passeranno di certo inosservate, con Hope che non potrà fare a meno di rifletterci sopra. In particolare non potrà fare a meno di pensare di aver nascoso a tutti la morte del giovane Forrester per timore di finire in prigione e non vedere più i suoi figli. Proprio in quel momento, però, Thomas la interromperà e stringendola forte a sé le dirà di non preoccuparsi. Per poi aggiungere: “Ora sono qui, ti amo e abbiamo una famiglia e dei bambini da crescere”. Una rivelazione, quella di Thomas, senz’ombra di dubbio inaspettata. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere cosa accadrà e come si evolverà la storia tra Hope e Thomas.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…