Il bello e bravo conduttore e giornalista Alberto Matano, tanto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile che lo ha eletto come uno dei ‘sex symbol’ italiani, ha deciso di festeggiare il suo successo televisivo con una notizia, colma di gioia.
Qualche tempo fa, era ‘semplicemente’ un talentuoso giornalista, con alle spalle una laurea in Giurisprudenza e una lunga gavetta che lo ha portato, a soli 33 anni, al suo primo contratto nel Tg di Rai 1. Poi, Alberto Matano è emerso al pubblico anche per il suo fascino e la sua bellezza, soprattutto grazie al commento di Luciana Littizzetto. Infatti la comica, in occasione di un’intervista rilasciata a Vincenzo Mollica sul noto balconcino dell’Ariston, la Littizzetto aveva definito il giornalista “un gran figo“, esprimendo il desiderio di conoscerlo.
Così Matano, dopo, con un mazzo di fiori da vero gentlemen, andò a Che tempo che fa per conoscere Luciana Littizzetto e da quel momento in poi, su di lui, si sono accesi i riflettori dell’attenzione, soprattutto della sfera femminile del pubblico.
Dopo quell’incontro, lo stesso giornalista ha dichiarato che: “Di ritorno da Milano, scendendo dall’aereo, accesi il telefono, avevo migliaia di messaggi. Due mesi dopo conducevo il Tg delle 20″. Da quel momento in poi per Matano sono arrivati tanti successi ed una grande gioia che ha condiviso con il pubblico.
In questo periodo così particolare, il dono della nascita ha un sapore ancora più importante ed è per questo che, Alberto Matano annuncia con gioia, in occasione della centesima puntata de La Vita in diretta, di mercoledì 10 febbraio 2021, che è nata la piccola Luna.
“Luna è la figlia della nostra Shaila, che in questi mesi ha sempre lavorato da casa” ha spiegato al pubblico Alberto Matano che si è definito felicissimo per questo evento meraviglio, una notizia bellissima che coinvolge tutta la ‘famiglia del programma’.
Alberto Matano ha un forte spirito di squadra per questo, dopo il lieto annuncio, coglie l’occasione per ringraziare tutto lo staff del programma che, grazie al proprio duro lavoro svolto dietro le quinte, ha permesso di raggiungere il traguardo delle 100 puntate.
La domanda in questione se la pone il settimanale Oggi nella rubrica Ah saperlo dedicata alle pillole di gossip. La riflessione nasce dopo la settimana di staffetta fatta tra il tg e il programma de La Vita in diretta, che si sono occupate dei temi della crisi di governo e che ha visto impegnati proprio i due colleghi giornalisti, Francesco Giorgino e Alberto Matano.
La scelta aziendale è stata quella di dare più spazio al tg nel palinsesto non avendo, però, l’immaginato riscontro nello share. In base a questo presupposto sembrerebbe che Giorgino vorrebbe condurre un programma daytime per la prossima stagione e, stando ai rumors, il suo sogno sarebbe proprio il programma de La Vita in diretta, con a capo oggi il collega Alberto Matano.
LEGGI ANCHE : Alberto Matano interrompe l’intervista in diretta: “Chiedo scusa, non l’avevo notato…”
LEGGI ANCHE : La Vita in Diretta, la frecciatina di Alberto Matano a Can Yaman
Il giornalista Matano, oggi, gode del favore del pubblico e di una grande ascendente, infatti ogni programma in cui c’è la sua presenza, registra un successo e ottimi risultati.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…