Armando Incarnato a Uomini e Donne
Brutto colpo per Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e Donne che si è visto costretto ad accettare un clamoroso due di picche da Nicole Vinti.
Armando Incarnato, insieme a Gemma Galgani, rappresenta uno dei volti storici del trono over di Uomini e Donne. Solito iniziare delle frequentazioni che non si concludono mai con un lieto fine, il napoletano ha conosciuto e corteggiato tantissime donne del parterre senza mai avviare con loro una vera e propria relazione sentimentale.
Finito spesso al centro delle polemiche e accusato di non essere a Uomini e Donne per cercare l’amore, ma per visibilità e business, la partecipazione di Incarnato nel dating show di Canale 5 venne messa a rischio dalla ex compagna. La donna, invitata da Maria De Filippi, spiegò di aver avuto con Armando una relazione parallela a Uomini e Donne: le sue confessioni, però, non trovarono riscontro e lui continuò a sedere tra i cavalieri del trono over.
Nelle ultime settimane, Armando Incarnato era riuscito ad attrarre l’attenzione della bellissima Nicole Vinti, una delle dame “più giovani” di Uomini e Donne.
Lei, però, non si è limitata alla sola frequentazione con il napoletano, ma ha deciso di conoscere parallelamente anche Carlo.
Un atteggiamento che ha particolarmente infastidito Incarnato, tanto da spingerlo a sostenere che la donna si sia presa gioco di lui inviandogli messaggi e dediche molto ambigue.
Nicole, però, non si è scomposta e ribadendo la sua totale libertà a conoscere e frequentare tutti gli uomini che desidera, ha proseguito nella frequentazione con Carlo.
Duro colpo, quindi, per Armando, non avvezzo a ricevere dei rifiuti. Furioso, quindi, ha sganciato una bomba contro la Vinti raccontando di aver trascorso con lei molto tempo in camera da letto.
Leggi anche–>Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Armando Incarnato protagonista del trono over
Leggi anche–>Armando Incarnato sfoggia la sua auto di lusso: che macchina ha il cavaliere
Dopo le numerose accuse rivoltele da Armando, Nicole ha distrutto Incarnato: “Queste piccolezze non ti rendono uomo. Io, un uomo così, non lo voglio accanto…”.
Le dichiarazione della Vinti hanno completamente spiazzato Incarnato che, di tutta risposta, ha precisato: “Sono io che non voglio una donna così accanto!”.
“Tu, parli parli…Ma alla fine non fai mai niente – ha aggiunto imperterrita Nicole – . Mi hai mai invitata a fare qualcosa di speciale?”.
Dalla parte di Nicole, Gianni Sperti, che ha sottolineato come l’atteggiamento della dama di Uomini e Donne non possa essere in alcun modo attaccato da Incarnato.
“Lei non si inganna in quello che dice, lei dice sempre la stessa cosa – ha detto Sperti – . Non ti puoi vantare di essere onesto, perché hai detto la verità quando faceva comodo a te”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…