Una Vita, anticipazioni 10 febbraio: la decisione di Marcia

Ecco le anticipazioni della soap Una vita inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 10 febbraio 2021, con Felipe che cercherà di convincere Marcia a fuggire con lui, la reazione della donna, però, non sarà come desiderava. Ecco cosa accadrà.

Una vita – Fonte: Facebook

Felipe vuole fuggire con Marcia

Nel corso dei precedenti episodi di Una Vita abbiamo visto Agustina vedere Felipe e Marcia baciarsi. La donna non ha alcuna intenzione di mettere i due nei guai e per questo motivo continuerà a tenere la bocca chiusa. Allo stesso tempo non potrà non manifestare la propria preoccupazione. Sia lei che Marcia, d’altronde, sono perfettamente consapevoli del fatto che il paese è piccolo e prima o poi qualcun altro potrebbe venire a conoscenza del loro segreto.

E in effetti le due donne non sbagliano. Genoveva, infatti, si è resa conta di un repentino cambiamento di umore di Felipe e per questo inizia a sospettare che l’uomo sia ritornato con Marcia. A tal fine chiederà a Santiago di investigare, in modo tale da scoprire la verità e separare definitivamente l’avvocato dalla cameriera. Se tutto questo non bastasse, Felipe cercherà di convincere la sua amata a fuggire con lui. La risposta della Sampaio, però, non sarà come immaginava.

Una vita – Fonte: Facebook

Marcia decide di porre fine alla storia con l’avvocato

Felipe è sempre più innamorato di Marcia e per questo irrompe nella pensione, con la speranza di poter parlare con lei in privato. Il suo scopo è quello di convincerla a fuggire con lui. La Sampaio, però, ricorda all’uomo di essere sposata. La donna sa bene quanto il marito Santiago sia pericoloso e ha paura per la vita di Felipe. Proprio per questo motivo decide di porre fine alla loro relazione. In fin dei conti, come l’ha scoperto Agustina, anche qualcun altro potrebbe venire a conoscenza della loro storia.

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

LEGGI ANCHE –> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

“Ti amo, ma sono obbligata a rompere, purtroppo sono sposata“, confiderà infatti la Sampaio all’avvocato. La donna, però, non farà alcuna menzione in merito alle proprie paure. Felipe cercherà di convincerla a tornare assieme, ma Marcia continuerà ad andare avanti per la sua strada. Una decisione inaspettata, con i due che dovranno fare i conti con altri gratta capi. Come già detto, Genoveva ha già iniziato ad avere qualche sospetto e intimerà a Santiago di tenere d’occhio la moglie, in modo tale da tenerla lontana da Felipe. Dal suo canto, nel corso delle prossime puntate,  Santiago non potrà fare a meno di manifestare la propria rabbia ed è sempre più intenzionato a voler chiarire definitivamente la situazione con Felipe. Marcia però riuscirà a fermarlo, promettendo di non tradirlo e di tenere fede ai propri obblighi matrimoniali. Non resta quindi che attendere le prossime puntate della soap e vedere come si evolverà la situazione. Tra Felipe e Marcia sarà davvero finita?

Una vita – Fonte: Facebook
Gestione cookie