Oroscopo di mercoledì 10 febbraio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 10 – meteoweek

Il Sagittario deve vivere meglio: queste 48 ore regalano ben sei pianeti favorevoli. Cosa significa? Magari tu fai la stessa vita, magari non cambia niente in poche ore, però senti dentro di te una grande vitalità. La cosa che mi piace è che tu sei anche pronto ad amare, a rinnovare la tua vita sentimentale: ecco perché non mancheranno occasioni per farsi valere. Non chiuderti in te stesso, ricorda che adesso anche virtualmente se frequenti i social o magari anche in maniera speriamo più concreta e reale, puoi essere oggetto di tanta attenzione da parte degli altri.

Capricorno

Capricorno 10 – meteoweek

Il  Capricorno è sempre molto attento nel fare le proprie scelte, al punto che le rimanda. Quando mai hai deciso qualcosa di importante che riguardasse la tua vita, o quelle delle persone a cui tieni, dall’oggi al domani? Però non bisogna neanche attendere troppo. Alcuni Capricorno già hanno fatto qualcosa di importante nel 2020 anno di grande forza, perché nonostante tutto quello che è capitato il Capricorno è riuscito ad andare ancora meglio di tutti gli altri segni zodiacali. La giornata di oggi è un po’ stancante dal punto di vista fisico ma ci sarà recupero e in amore da sabato ancora di più.

Acquario

Acquario 10 – meteoweek

Acquario: avere 6 pianeti nel segno significa che certo non stai tranquillo e che in questi giorni devi anche combattere con qualche fastidio fisico. Ecco che tutti i rapporti secondari saranno eliminati e che in questi giorni, se potessi, faresti una scelta di vita clamorosa. Io non penso che gli Acquario resteranno fermi perché questo è un segno zodiacale che pondera anche le conseguenze delle proprie azioni ma quando ha voglia di fare qualcosa, anche se è un qualcosa di folle, alla fine riesci a completare un progetto. Attenzione sulla questione Urano contrario: qualcuno dice che è opportuno portare avanti le idee  senza però perderci tempo, salute e soprattutto, direi, soldi.

Pesci

pesci 10 – meteoweek

Il segno dei Pesci spesso vanta nella propria vita più amori perché ha bisogno di emozioni per stare bene. Questo è il segno dei grandi poeti, è il segno dei grandi musicisti, quindi tu ispiri in qualche modo le tue emozioni alle frequentazioni che hai attorno e addirittura quando finisce un amore stai male come tutti ma alla fine sublimi questa tensione, questa negatività e la  trasformi in qualcosa di molto importante, in una sorta di crescita. Ecco perché io penso che anche coloro che a dicembre hanno avuto una grande difficoltà in amore ora siano più forti e questa energia raddoppierà alla fine del mese, quando Venere sarà nel segno. Tempo di nuovi incontri, tempo per chi può (non per tutti) della pacificazione. Ma certo chi ha tradito la tua fiducia non merita più la tua grande presenza, quindi io credo che tutta la seconda parte di febbraio ti permetterà di valutare chi è ancora degno di te.

Gestione cookie