Nicola Vivarelli è stato un ex partecipante del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Si è presentato per corteggiare Gemma Galgani e ciò ha scatenato una serie di polemiche. Adesso non è presente nello studio, ma si è espresso sulla vicenda sentimentale che sta tormentando la dama torinese. Ha fatto anche delle dichiarazioni inaspettate. Ecco cosa ha detto.
Il percorso di Nicola e Gemma
Con l’avvento della pandemia il programma è stato bruscamente interrotto. Tuttavia la redazione ha permesso a Giovanna Abate e Gemma Galgani di approfondire le conoscenze dei corteggiatori tramite chat. In questo modo la donna è stata contattata da Nicola con il nickname Sirius. Non ha mai nascosto la sua età, ma lei non gli ha mai creduto. Quando ha scoperto di essere più grande di 44 anni, non ha nascosto il suo stupore. Nonostante tutto ha deciso di dargli una possibilità, scatenando una serie di polemiche. La loro conoscenza è stata sempre ostacolata da tutti per la differenza abissale d’età. Lui ha addirittura rifiutato i numeri di alcune dame più giovani, come Valentina Autiero. Quest’ultimo non ha mai nascosto il suo interesse, però non è stata mai corrisposta. Dopo l’estate sono tornati nello studio per raccontare come sono andate le cose tra loro. Non si sono visti, in quanto Gemma non ha accettato di raggiungerlo in una località balneare nota per la movida. Sperava che lui la raggiungesse per stare insieme, cosa che non è mai accaduta. Per questo motivo ha deciso di mettere la parola fine.
Il colpo di scena inaspettato
Nicola ha gettato la spugna con Gemma e si è focalizzato su Veronica De Nigris e non sono mancati dei contatti fisici. Lei gli aveva chiesto di non menzionare dei dettagli dei loro incontri. Alla fine Nicola, messo con le spalle al muro, ha detto la verità. Adesso si sono persi di vista, in quanto il ragazzo ha dichiarato di pensare più a Gemma e a loro percorso. Purtroppo a causa del lavoro non può presentarsi nello studio e spesso ha difficoltà con Internet. A prescindere da ciò è riuscito a seguire la vicenda sentimentale di Gemma con Maurizio Guerci. A parer suo l’uomo doveva andarci piano perché lei è una persona molto sensibile. Il cavaliere le aveva addirittura confessato di aver trovato con lei l’amore. Lui non l’hai mai fatto per non illuderla, anche se non ha mai negato la sua attrazione mentale.
Leggi anche -> “Non potevo farlo”, la straziante confessione di Gemma Galgani a Uomini e Donne
‘Non ho ricevuto nessuna chiamata’
Attualmente Nicola è single. Non ha trovato ancora la donna giusta. Spero di trovare una persona capace di fargli battere il cuore. Per quanto riguarda la sua ipotetica partecipazione a L’Isola dei famosi, ha voluto precisare che si tratta di un pettegolezzo infondato. Non è stato contattato dai produttori del reality, ragion per cui per il momento non preparerà le valigie.
Leggi anche -> Uomini e Donne, il vero motivo per cui Maurizio ha lasciato Gemma: la verità del cavaliere