Una delle conduttrici e giornaliste italiane più apprezzate di sempre è sicuramente Monica Leofreddi. Quest’ultima, negli ultimi giorni, sui social network ha pubblicato alcune foto in compagnia di suo marito e dei suoi figli per omaggiare la sua splendida mamma per l’ottantesimo compleanno. Prima di scoprire uno degli scatti della festa familiare organizzata per la mamma, è giusto parlare anche del loro splendido rapporto che le lega ormai da sempre.
Una somiglianza eccellente
Nonostante l’emergenza sanitarie e il covid, la madre di Monica Leofreddi è riuscita a festeggiare i suoi 80 anni grazie alla festa organizzata dalla figlia, dal genero e dai suoi nipoti. La didascalia utilizzata dalla giornalista è stata davvero molto dolce e ciò è stata accolta piacevolmente anche da migliaia di follower che la seguono e fra questi sono pervenuti anche commenti di personaggi del mondo dello spettacolo per augurare buon compleanno alla donna.
Un compleanno speciale
Monica Leofreddi e sua mamma hanno un rapporto davvero molto speciale. Così come riscontrabile dalla foto, che la stessa ha pubblicato su Instagram per omaggiarla al suo compleanno, è giusto dire che le due si somigliano tantissimo sia nell’aspetto estetico e sicuramente anche nel carattere. La stessa Monica ha fatto presente che la mamma è per lei un dono molto prezioso e tale è anche perché prova a passare tanto tempo insieme a lei.
La donna è sicuramente una mamma ed una nonna speciale. La gioia di ricevere degli auguri così speciali fa sì che possa manifestarlo con grossi sorrisi che la figlia ha deciso di immortalare e pubblicare gli scatti sui social network. Molti sono i sostenitori della conduttrice che hanno notato la loro somiglianza straordinaria.
Monica Leofreddi, carriera e vita privata
Sebbene Monica Leofreddi abbia fatto una grande scorpacciata di like e commenti in seguito alla foto pubblicata del compleanno di sua mamma sui social network, è giusto anche menzionare alcune grandi tra le sue esperienze televisive e notizie della sua vita privata. È stata alla conduzione di diversi programmi sportivi come La Domenica Sportiva su Rai Tre insieme a Jacopo Volpi. È stata anche alla conduzione di programmi come il Paese delle Meraviglie con Pippo Franco e Melba Ruffo. Dal 2002 al 2007 è stata il volto de l’Italia sul due con il collega Milo Infante. Nel 2014 è stata anche il volto della trasmissione Torto o ragione? Il verdetto finale.
La conduttrice è diventata mamma per ben due volte di due bambini Riccardo e Beatrice entrambi avuti con la fecondazione assistita dal suo compagno Gianluca Delli Ficorelli. È giusto dire che purtroppo, in anni scorsi, la conduttrice stata anche vittima di attacchi da parte di uno stalker ma per fortuna nel 2014 è giunta la condanna.