Martina Colombari completamente struccata e in accappatoio: la foto al naturale

La bellezza di Martina Colombari conquista il popolo della rete e lei regala ai fan una foto al naturale in cui si mostra completamente struccata e in accappatoio. Basta poco per fare il pieno di like.

Martina Colombari, ex Miss Italia 1991

Classe 1975, Martina Colombari ha vinto il titolo di Miss Italia nel 1991, e la bellezza che l’ha portata a conquistare quella fascia tanto ambita è ancora oggi un segno distintivo della ex modella e conduttrice. Sposata con l’ex calciatore Alessandro (Billy) Costacurta, la Colombari ama condividere con i fan sui social alcuni momenti della vita quotidiana e, proprio nelle ultime ore, un suo scatto ha scatenato la reazione estasiata dei follower.

Martina Colombari, appena sveglia, si è mostrata acqua e sapone, in accappatoio e con i capelli bagnati raccolti nell’asciugamano. L’immagine condivisa dalla moglie di Costacurta è stata molto apprezzata: è raro che una donna decida di mostrarsi così com’è, appena sveglia, senza l’uso di filtri al pubblico della rete. Lei, invece, ha avuto il coraggio di farlo dimostrando così che la bellezza di una donna va al di là degli stereotipi e dei ritocchi.

Martina Colombari, la foto fa il pieno di like

“Risveglio con ospite”, ha scritto Martina Colombari a corredo dello scatto che la vede in accappatoio e senza un filo di trucco, mentre alle sue spalle si nota il marito Alessandro Costacurta.

Un sorriso disarmante completa la foto che in pochissime ore ha raggiunto migliaia di like da parte del web.

“Bellissima”, “Meravigliosa”, “La più bella in assoluto”, si legge tra i commenti, “Martina non si critica!”, “Acqua e sapone”, “Sei stupenda e naturale”, “Splendida come sempre”, hanno continuato a scriverle i sostenitori.

Non sono mancati, tuttavia, gli attacchi gratuiti da parte di chi ha accusato Martina Colombari di essersi mostrata al naturale sui social grazie all’aiuto di una serie di ritocchi estetici cui si sarebbe sottoposta.

Lei, tuttavia, ha imparato a convivere con le critiche da parte degli internauti che, in più di un’occasione, l’hanno accusata di essere troppo magra dandole – ingiustamente – dell’anoressica.

Martina Colombari struccata

Leggi anche–>Martina Colombari, indiscrezioni sulla storia con Alberto Tomba

Leggi anche–>Martina Colombari senza trucco: il cambiamento è sconvolgente [FOTO]

Martina Colombari e gli attacchi degli hater

Sui social si lamentano perché sono troppo muscolosa o troppo magra. Mi arrabbio molto quando dicono che sono un cattivo esempio per le ragazze, che porto il messaggio della donna anoressica”, raccontò Martina Colombari tempo addietro.

Alcuni suoi scatti, infatti, furono presi di mira dagli hater che iniziarono ad appellarla come “un’anoressica schifosa” e un cattivo messaggio per molte donne.

“Non si rendono conto che l’anoressia è una malattia che porta alla morte, è come se mi accusassero di incitare alla magrezza – disse lei – […]Mi dà molto fastidio. Spesso li lascio perdere, quando però iniziano ad essere pesanti o scrivono cattiverie è giusto rispondergli”.

In realtà, la bellezza di Martina Colombari deriva, oltre che dal dna, anche da una serie di segreti che lei ha deciso di condividere pubblicamente: lo sport, che pratica sette giorni su sette senza sosta, e una sana alimentazione dalla quale ha eliminato latticini, formaggi e carne rossa.

Gestione cookie