Nonostante non sia noto al piccolo schermo, Gabriele è il figlio adottivo di una delle coppie famose più amate di sempre. Stiamo parlando di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Il ragazzo è nato nel 1991 a Roma e all’età di 13 anni è stato adottato dalla coppia che lo ha preso da un orfanotrofio. Nel 2009 si è diplomato anche se, a dire della De Filippi, faceva molta fatica a scuola al punto da dover frequentare molti corsi di recupero. Scopriamo però quelli che sono i suoi impegni attuali.
Un alunno non modello
Come sopra menzionato Gabriele Costanzo è nato nel 1991 a Roma e sin dall’età di 13 anni è entrato nella vita di Maurizio e Maria De Filippi. I due amano definirlo come un ragazzo leale e onesto anche se non proprio appassionato allo studio. Il suo passatempo in età giovanile era sicuramente trascorrere i pomeriggi con le ragazze. Si è diplomato e dopo qualche anno ha subito iniziato a lavorare con la Fascino che per il 50% è gestita da Maria De Filippi e si occupa proprio delle sue trasmissioni come C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Dal 2017 ha iniziato anche a collaborare per il Maurizio Costanzo Show. Insomma, è un ragazzo che non lascia nulla di intentato e mostra grande caparbietà e molta dedizione al lavoro.
Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas
Gabriele e l’amore di mamma e papà
Sebbene Maria De Filippi e Maurizio Costanzo siano i genitori adottivi di Gabriele, per loro, è un vero e proprio figlio. Quest’ultimo è stato cresciuto amorevolmente da Maria e Maurizio, ed attualmente risulterebbe fidanzato con una ragazza di nome Francesca anche se negli anni a dietro è stato fidanzato con un’altra ragazza di nome Giorgia. Gabriele, Quindi, nonostante non sia mai presente dinanzi alla telecamera, lavora per quelli che sono i programmi di maggior successo della televisione italiana.
È un ragazzo molto legato alla famiglia a cui deve davvero tutto. Maurizio e Maria non hanno mai fatto mancare nulla e gli hanno sempre dato grande sostegno e affetto. In passato, sulle riviste di alcuni giornali, sono comparse alcune sue foto proprio in compagnia di mamma Maria e papà Maurizio. L’amore che li lega è davvero inesauribile ancor di più grazie al fatto che la De Filippi insieme a a Maurizio siano dei coniugi molto comprensivi e davvero disponibili.
Maria e i cani
Sebbene Gabriele sia l’unico figlio a di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, i due danno il loro grandissimo amore che nutrono per la vita anche ai loro amici a quattro zampe. Infatti spesso e volentieri Maria è apparsa in video o sui social con foto che la ritraggono in compagnia dei suoi cagnolini in modo particolare il bassotto Ugo.
Proprio nelle scorse puntate di Uomini e Donne la conduttrice è entrata in studio con Saki che è ormai diventato il volto storico dei programmi della De Filippi in modo particolare di C’è posta per te.