Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa reale inglese Meghan Markle ha fatto parlare di se per le sue qualità espressive e caratteriali ma anche per la scelta di outfit easy glamour singolari, ma anche molto amati, apprezzati e soprattutto copiati. La duchessa di Sussex da un anno al centro della cronaca per aver attivato la Megxit, ossia aver scelto insieme al marito il principe Harry d’abbandonare gli impegni della corona e i relativi titoli annessi e connessi per andare a vivere in USA, lontano dalla pressione del gossip che da sempre i membri della famiglia Windsor subiscono, è ancora oggi un personaggio reale molto seguito.
Sicuramente le scelte e le posizioni di Meghan, condivise anche dal marito Henry, forse non piacciano ai sudditi inglesi diversamente dai suoi gusti in fatto di make up, fashion, e hair che invece l’hanno resa un’icona da imitare e seguire tanto da contendersi l’attenzione delle fashion victims internazionali. Il trucco sofisticato e leggero e l’acconciatura solitamente raccolta in uno chignon l’hanno resa un modello da seguire, non a caso oggi il make up stile effortless è una tendenza riconosciuta dagli addetti ai lavori ma anche da chi denota una particolare attenzione nei confronti della duchessa. Certo è che il confronto con la cognata Kate Middleton è inevitabile anche se i due stili sono completamente diversi.
Meghan sapeva che acquisire i titoli nobiliari e diventare la moglie del principe Henry avrebbe comportato anche dei cambiamenti nel suo modo d’apparire, ma sin dall’inizio l’ex star di Suits ha messo in chiaro che non avrebbe rivoluzionato il suo look in modo radicale: “Sono orgogliosa di quello che sono” ha dichiarato in alcune interviste. Nel corso degli anni Meghan Markle ha saputo fare le scelte giuste in fatto di beauty look e il suo modo di truccarsi e vestirsi è divenuto un modello da seguire.
LEGGI ANCHE –>Harry e Meghan fuori dalla Royal Family? Interviene la Regina
Può non piacere a tutti ma Meghan Markle è sicuramente un icona di stile, espressione di un fashion sofisticato e molto amato. In fatto di beauty look poi è sempre apparsa molto decisa e sicura di se stessa: la duchessa di Sussex ha sempre portato i capelli alla stessa lunghezza, non rivoluzionando mai totalmente il suo colore il massimo del cambiamento che ha realizzato sono stati i riflessi mogano o di castano chiaro e un effetto balayage molto delicato.
LEGGI ANCHE –>Meghan e la decisione di non tornare a Londra: qual è il vero motivo?
Per il make up invece ha sempre optato per i colori naturali tendenti al pesca, una colorazione della pelle mai volgare e al massimo ha osato in occasione d’eventi particolari e serate speciali un lipstick in rosso e smoky eyes in nero. Anche il giorno del suo matrimonio Meghan ha optato per un trucco quasi impercettibile realizzato Daniel Martin per Dior da cui è nata anche una linea makeup, Dior Backstage.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…