Papà solo da pochi mesi della piccola Mia Filippo Magnini ha compiuto da qualche giorno 39 anni e ha rivelato d’aver ancora tanti progetti e sogni da realizzare. L’ex nuotatore legato a Giorgia Palmas è una persona felice e realizzata da molti punti vista, ma soprattutto come genitore. La bambina nata dall’unione con l’ex velina lo ha completato come uomo e non potrebbe essere più entusiasta della vita come è ora: Mia è una bambina fantastica e anche se è ancora molto piccola ha dato a Filippo le gioie che sono un genitore può provare.
Attivo sui social dove ha anche condiviso d’aver contratto il Covid e per questo è stato costretto a stare lontano dalla sua famiglia Filippo Magnini condivide molti momenti della sua vita quotidiana. In particolare l’ex campione di nuoto adora immortalare le immagini che lo ritraggono con Mia, anche se la piccola non appare mai completamente, e esaltare la felicità portata dal suo arrivo. In un recente scatto Filippo gioca con Mia e con i suoi splendidi piedini e ironizza come tutti i neo papà chiamandoli pagnotte: “C’è chi ha il prosciutto negli occhi…io ho le pagnotte! ???? MIA❤️ .” A sorridere con tanto amore commentando lo scatto con emoticon piene di cuori Giorgia Palmas che non può fare a meno di condividere con l’ex campione la gioia che Mia ha portato in famiglia.
Giorgia e Filippo avrebbero dovuto sposarsi lo scorso anno ma a causa della pandemia hanno dovuto rimandare, poi l’arrivo della piccola Mia ha cambiato i loro progetti. La coppia per il momento non ha ancora deciso la nuova data ma hanno ancora tutta l’intenzione d’andare all’altare: “Il matrimonio ci sarà quando si potrà, ma ci tengo a metterle la fede al dito.” Magnini ha raccontato in una recente intervista come ha conosciuto Giorgia e cosa è scattato immediatamente fra loro, ha capito che lei era la donna perfetta dai primi momenti che l’ha vista: “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva.”
LEGGI ANCHE –>Giorgia Palmas e Filippo Magnini positivi al Covid: come sta la piccola Mia?
L’arrivo di Mia ha cambiato radicalmente il modo d’amare di Filippo Magnini, la neonata ha conquistato disarmandolo totalmente l’ex campione. Da quando è nata Mia Filippo è apparso innamorato della figlia, sin da i primi momenti le ha fatto delle dediche speciali sui social, ma soprattutto ha manifestato anche tutto il suo dispiacere quando a causa del Coronavirus è dovuto rimanere isolato e stare lontano da Giorgia e da Mia per settimane:
LEGGI ANCHE –>Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la verità sulla rottura: Mi ha lasciato lei, ho sofferto
“Ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango. Sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…