“Con me Maurizio non l’ha mai fatto”, Maria De Filippi non si nasconde più

La coppia Maria De Filippi Maurizio Costanzo è una delle più note nel mondo dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni sono stati al centro della cronaca rosa ma sono sempre riusciti a superare le difficoltà. In una recente intervista la conduttrice ha raccontato un importante retroscena del loro matrimonio.

 

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dopo ben 5 anni di fidanzamento hanno deciso di celebrare il loro amore sposandosi il 28 agosto 1995. La cerimonia è stata celebrata con rito civile al Comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli. Nel 2002 la coppia ha preso in affidamento Gabriele, che all’epoca aveva 10 anni, per poi adottarlo nel 2004.

Il momento che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi non riescono a condividere

Come in tutte le relazioni anche tra Maria e Maurizio ci sono stati alti e bassi, ma la coppia sembra aver trovato il proprio equilibrio in maniera definitiva. In una recente intervista la nota conduttrice e autrice ha raccontato alcuni retroscena sconosciuti al pubblico. In particolare la De Filippi ha confessato che c’è una cosa che Costanzo non ha mai fatto con lei. Infatti la donna ha affermato che mentre lei è un’amante delle serie tv e le piace rilassarsi davanti a Netflix dopo una lunga giornata di lavoro, il marito odia questo tipo di intrattenimento.

Le dichiarazioni di Maria De Filippi

La conduttrice di Amici ha dichiarato: “Ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio (Costanzo, ndr) le serie televisive non le vede perché le odia. La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza. Ha paura che una serie gli crei dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle”. Sembra che si tratti di un momento che i due non riescono proprio a condividere.

LEGGI ANCHE—->Amici, la confessione di Rudy su Maria De Filippi: “Mi ha salvato la vita”

La serie tv che ha deluso Maria De Filippi

Maria De Filippi continuando sull’argomento serie tv ha anche accennato a un titolo che in questi anni l’ha proprio delusa: “Quello non mi ha creato nessuna dipendenza perché ho smesso di guardarlo tre anni fa. Le regole del delitto perfetto, per esempio, l’ho vista tutta e mi è piaciuta: l’ho trovata onesta. Grey’s a un certo punto l’ho trovata disonesta. Sarà che, come una stupida, mi andavo a leggere le anticipazioni, e questo mi toglieva ogni attrattiva. Detto questo, trovo geniale Shonda Rhimes”.

 

 

 

Gestione cookie