Maurizio Guerci, nuovo protagonista di Uomini e Donne, ha svelato il motivo per cui ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Gemma Galgani. Il cavaliere adesso ha puntato gli occhi su un’altra dama del dating show.
Il 50enne piemontese, residente a Mantova, Maurizio Guerci, è diventato in pochissimo tempo il personaggio più discusso del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Approdato a Uomini e Donne per conoscere Gemma Galgani, poco dopo, ha deciso di interrompere la conoscenza, scaturendo le polemiche di una parte del pubblico che vedono in lui l’ ennesima persona in cerca di popolarità.
La dama torinese non l’ha presa molto bene, asserendo che Guerci in realtà avrebbe una donna fuori degli studi e dando a questo suo presunto legame, la colpa dell’interruzione del loro rapporto. Ma sarà realmente così?
Quello che si sa di Maurizio Guerci è che è stato sposato e che ha divorziato nel 2009. Dopo la fine del suo matrimonio il cavaliere di Uomini e Donne ha avuto un’altra relazione importante durata ben 10 anni terminata un anno fa circa. Tuttavia il mistero sulla vita privata di Maurizio Guerci s’infittisce, con alcune voci che lo vedrebbero padre di due figli segreti, che vivrebbero in Sicilia. L’uomo ha negato sia l’amante sia i figli in Sicilia, ribadendo che il suo interesse per Gemma si è esaurito per semplici motivi di incompatibilità. A quanto pare Gemma sta facendo fatica ad accettare il rifiuto del cavaliere.
Ma Guerci una volta per tutte, ha voluto specificare i motivi che l’hanno spinto ad allontanarsi dalla storica dama di Uomini e Donne:
“Mi sono ritrovato davanti una donna che ha creato discussioni per cose come la mia impossibilità di chiamarla dieci volte al giorno!“ – ha confessato Maurizio ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, svelando oltretutto di aver capito di avere di fronte una donna insistente.
“Durante una discussione le ho spiegato chi fosse la donna che era venuta a casa mia il giorno di Santo Stefano e voleva sapere a tutti i costi il nome(…)La sua insistenza mi ha dato fastidio, anche perché questa persona ha una sua privacy e il suo nome non l’avrei mai fatto“, ha concluso Maurizio Guerci.
LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani cuore di petali sul suo letto: pazza di gioia per la sorpresa
Intanto il 50enne piemontese ha deciso di rimettersi in gioco chiedendo il numero di telefono ad una dama molto corteggiata nello show, da poco ritornata in studio, ossia Pamela Barretta.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, la confessione di Maurizio Guerci: “Ho paura”
Gemma Galgani dal canto suo si lecca per l’ennesima volta le ferite, ma non si perde d’animo e pare che recentemente abbia espresso apprezzamenti su un altro cavaliere, una new entry, di nome Gero Natale, di 36 anni: “Non c’è niente di male nel dire che è un bel ragazzo”. Ha dichiarato la 70enne offrendo un assist a Tina che subito interviene svelando ciò che ha sentito dire a Gemma sottovoce: “magari ci fosse un’altra sedia”. Gemma alla fine non perde mai la speranza nell’amore.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…