Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, rischia la chiusura a causa dello spiacevole episodio subito da Aurora Tropea, la quale pare che abbia diffidato il programma. Ecco cosa sta succedendo..
Diseducazione a Uomini e Donne
Tira una brutta aria per Uomini e Donne, balzato al centro delle polemiche per quanto accaduto alla dama Aurora Tropea. E’ vero che quando ci si ritrovano tante persone in un unico contesto, è impossibile che non nascano anche antipatie più o meno ricambiate, ma il revenge porn no, il pubblico non lo manda giù.
L’opinione pubblica infatti sta storcendo il naso su quello che ha subito Aurora Tropea dopo che il cavaliere Giancarlo Cellucci ha insinuato che la dama nasconde dei “torbidi segreti”. Il cavaliere si riferisce ad alcuni video che la Tropea gli ha gli ha inviato nella notte. Persino Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sulla questione, condannando il programma di Canale 5.
“Una scena diseducativa e profondamente sbagliata – ha scritto Selvaggia Lucarelli su Instagram – tanto piu? che suppongo il programma sia registrato e quindi si poteva decidere di non mostrare nulla. Mi spiace, ma non ci siamo. Questa volta Maria io esco”.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, il vero motivo per cui Maurizio ha lasciato Gemma: la verità del cavaliere
La diffida di Aurora Tropea
Aurora Tropea non ha accetto il distaccamento di Giancarlo Cellucci, il quale dopo aver iniziato una conoscenza con lei, ha iniziato ad avere attenzioni per un’altra dama. La 5oenne toscana, probabilmente attaccata dalla gelosia, ha più volte ribadito il fatto che Cellucci fosse ancora molto preso da lei e che la stesse ingannando per giocare sui sentimenti che prova nei suoi confronti. Il cavaliere da parte sua, non ci è andato tanto morbido. Non solo infatti, ha accusato la Tropea di aver creato un profilo falso su Instagram per minacciare sua figlia, così per vendetta, ma ha insinuato altre cose abbastanza pesanti. Il cavaliere in puntata non ha esitato a dire che Aurora gioca a fare la “santa”, quando poi così “santa” non è visto i video che gli ha mandato nella notte.
Insinuazioni che in brevissimo tempo si sono trasformate in accuse pesantissime ai danni di Aurora che si è vista costretta a diffidare non solo Giancarlo Cellucci, ma l’intero programma. Ovviamente tutto il mondo dello spettacolo si è schierato dalla parte di Aurora, che appare come parte lesa. A questo punto la domanda è: cosa farà Maria De Filippi per non arrivare alla chiusura del programma?
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne Vip, dopo la Gregoraci e Nalli spunta anche il suo nome
I video in questione, nonostante siano risultati successivamente per niente incriminanti, dovevano in ogni caso rimanere nascosti. Non è accettabile che in un programma che ha lo scopo di intrattenere il pubblico, dia la possibilità ad un uomo di ricattare la sua ex con dei filmini. Secondo alcune indiscrezioni pare dunque che Aurora Tropea abbia deciso di diffidare Uomini e Donne e Cellucci, anche se non c’è ancora niente di ufficiale. Aurora Tropea per lo meno ha rotto il silenzio e a questo punto non ci resta che attendere le decisioni che prenderà il celebre programma della De Filippi.