Nell’ultima puntata di Uomini e Donne dopo che si è affrontato per l’ennesima volta il percorso di Gemma Galgani all’interno dello studio e con i suoi corteggiatori, è stata anche la volta di Armando Incarnato e Nicole. I due sono stati al centro di una diatriba in quanto le loro versioni sembrerebbero essere contrastanti rispetto al pranzo al ristorante Lo stesso Gianni Sperti non sembrerebbe credere alle parole del cavaliere partenopeo. Scopriamo i dettagli della vicenda e l’intervento della De Filippi.
Uno scontro veemente
Armando Incarnato nell’ultima puntata di Uomini e Donne è stato al centro di una ennesima polemica in seguito alla sua frequentazione con la dama Nicole. Tra i due non sembrerebbe esserci più la alchimia che c’era all’inizio. In modo particolare Armando ha evidenziato più volte come la donna sia notevolmente diversa fuori dalla trasmissione rispetto a quando invece ritorna in studio. Accuse reciproche che altro non hanno fatto che incrementare sempre di più il clima teso fra i due. Sono subentrate anche altre tematiche all’interno della loro discussione che hanno fatto tergiversare ancor di più la donna e le loro versioni circa il pranzo fatto insieme al ristorante sembrerebbero essere davvero discordanti.
Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas
Maria bacchetta Armando
La dama Nicole è entrata da pochissime settimane all’interno di Uomini e Donne e parallelamente stava conoscendo il cavaliere Armando Incarnato ed un altro del parterre del trono over. Con quest’ultimo, Carlo, la relazione o meglio frequentazione, sembrerebbe procedere a gonfie vele. Invece Armando e Nicole sembrerebbero aver chiuso definitivamente ogni tipo di rapporto o eventuale allacciamento di esso. In modo particolare Armando ha fatto notare di aver baciato la donna in esterna mentre erano al ristorante ma quest’ultima ha parlato solo di vari sbaciucchiamenti.
Armando ha poi fatto presente che nel mentre delle loro uscite più volte la donna le avrebbe fatto notare di avere un figlio a casa e che quindi non si sente di esporsi più di tanto lasciandosi andare e di conseguenza ha rimandato ogni qual tipo di rapporto con l’uomo anche per un semplice bacio al di fuori del contesto delle telecamere. Nonostante la donna abbia negato vivamente questa versione dei fatti di Armando. quest’ultimo avrebbe invece evidenziato ancor di più che questo suo atteggiamento di negare lo ha deluso ancora di più. Gianni però non sembrerebbe credere alla versione del cavaliere partenopeo facendo notare che in realtà il cavaliere avrebbe ha omesso delle cose e dei particolari quando ha riportato la loro uscita in esterna. Come se non bastasse anche Maria De Filippi ha detto la sua.
Armando Incarnato e la versione che non convince
Nel mentre del discorso è intervenuta anche Tina Cipollari che in realtà ha fatto notare che Armando sarebbe stato all’interno della stanza della donna per circa 40 minuti. Nicole, dal canto suo invece ha fatto notare che l’uomo non è mai entrato nella sua stanza.
Leggi anche -> Amici 20, Martina stroncata dalla Celentano | Leonardo ai ferri corti con Zerbi
Quindi questi pareri discordanti hanno creato ancor di più dissidi e versioni contrastanti. La verità non sembrerebbe venir fuori facilmente in questo loro percorso di conoscenza che sembrerebbe ormai essersi ostruito di interrotto per sempre in seguito anche a la poca chiarezza e la mancata sincerità su cui si è basato fino ad oggi il loro rapporto di conoscenza. La padrona di casa ha poi redarguito con grande veemenza il cavaliere facendogli notare che a questo punto c’è da pensare che lui non piaccia affatto alla donna soprattutto se quest’ultima avrebbe palesato interesse per Carlo.