Il Grande Fratello Vip sta per volgere al termine a fine mese, ma riesce sempre a tenere tutti con il fiato sospeso. Nelle ultime ore c’è stato un colpo di scena, ovvero la squalifica immediata di Alda D’Eusanio. Sull’argomento si è espresso Alfonso Signorini nell’ultima diretta, quella di lunedì 8 febbraio. Ecco le sue parole su quanto accaduto.
Signorini annienta Alda D’Eusanio
Alda D’Eusanio è stata l’ultima concorrente a entrare nella casa più spiata d’Italia. Ha fatto subito parlare di sé per aver pronunciato un termine che avrebbe assicurato la squalifica. La produzione ha chiuso un occhio e ciò ha scatenato la rabbia di coloro che non hanno ricevuto lo stesso trattamento. Stefano Bettarini è stato mandato via per una bestemmia mentre Filippo Nardi per aver offeso ripetutamente Maria Teresa Ruta. Hanno chiesto scusa senza alcuna esitazione, in quanto hanno ammesso le loro colpe. Si sono lamentati più che altro per l’atteggiamento diverso adottato con la donna. La legge dovrebbe essere uguale per tutti. Purtroppo la D’Eusanio ha fatto delle accuse gravi sul compagno della cantante Laura Pausini che non sono passate inosservate. Infatti è stato preso un serio provvedimento. Alfonso Signorini ha espresso un suo pensiero su quanto accaduto. Non ha permesso alla diretta interessata di replicare, dal momento che non poteva essere presente nello studio.
‘Lo dico chiaramente, ci dissociamo, perché ci mancherebbe altro’
Il conduttore ha accennato brevemente ciò che è accaduto nel weekend nella casa palesando la sua disapprovazione. La D’Eusanio è stata squalificata sabato sera nell’immediato per aver parlato di violenza domestica esercitata da Paolo Carta sulla Pausini. Ha detto queste cose assurde mentre stavano ascoltando un brano della cantante mentre chiacchierava con le altre davanti allo specchio. Ha menzionato persone che sono del tutto estranee con il reality. È stata anche denunciata, quindi è stata allontanata. Stufo della situazione, Alfonso Signorini ha invitato i concorrenti a stare attenti con le parole. Possono esprimersi liberamente, ma sempre nel rispetto del prossimo. Stando 24 ore su 24 davanti alle telecamere, qualcosa può sfuggire senza dubbio, però non si deve urtare la sensibilità e la dignità degli altri.
Leggi anche -> Alfonso Signorini sotto accusa | Le sue frasi al GF Vip non sono piaciute sul web
Festa di compleanno
Dopo l’intervento di Signorini, Laura Pausini ha dichiarato che il ricavato della denuncia sarà dato alle associazioni che combattono la violenza sulle donne. Ha messo da parte questo spiacevole episodio per dare priorità a una persona speciale, ovvero la figlia Paola. Lunedì scorso ha compiuto 8 anni e ha festeggiato con i genitori. Hanno curato ogni minimo particolare della festa che hanno condiviso con le persone più strette. La Pausini ha scritto anche una bella dedica per la piccola, augurandole il meglio dalla vita. Sicuramente tornerà a parlare di quanto è stato detto sul conto del compagno. La D’Eusanio avrà modo di dire la sua? Per scoprirlo non ci resta che attendere.
Leggi anche -> Alda D’Eusanio squalificata dal GF Vip, le prime parole: “Ne riparliamo”