Prostituta 47enne uccisa a coltellate in strada a San Giuliano Milanese: in un video si vede l’aggressore allontanarsi con mani in tasca dopo il delitto. Fondamentali per le indagini le testimonianze dei passanti
Indossa una giacca scura, una sciarpa, un berretto e cammina con le mani in tasca sul bordo della strada. Viene immortalato così il 43enne albanese A.K., l’uomo arrestato per l’omicidio di Luljeta Heshta, la prostituta 47enne uccisa a coltellate domenica a San Giuliano Milanese (Milano). Il filmato ritrae l’aggressore, convivente della vittima, mentre si allontana dal luogo del delitto, lungo la provinciale a Pedriano di San Giuliano. La 47enne da alcuni giorni si era separata dal convivente, principale indiziato dell’omicidio.
I carabinieri della tenenza di San Giuliano, coordinati dalla Procura di Lodi, hanno arrestato l’uomo a sole 12 ore di distanza dal delitto. Importante ai fini delle indagini il contributo di alcuni testimoni, che hanno permesso di far luce sull’omicidio di Luljeta, uccisa a coltellate in pieno giorno.
LEGGI ANCHE: Omicidio Ilenia Fabbri, parla una vicina: “Ho sentito urla di donna, nessuna voce maschile”
Il procuratore di Lodi, Domenico Chiaro, durante una conferenza stampa ha detto che “questa è la settima vittima di femminicidio dell’anno. L’unica nota di parziale conforto è data dal fatto che, in questo caso, i passanti hanno comunque dato un contributo fattivo. C’è chi ha filmato addirittura il soggetto che si allontanava. Chi si è reso disponibile a venirlo a riconoscere in caserma”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…