Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 9 febbraio. E tu, di che segno sei?
Ariete
Ariete: Luna dissonante. Cosa vuol dire? Non metto in discussione il fatto che tu voglia veramente fare tanto e voglio che tu sia molto positivo. Naturalmente, come ripeto spesso, c’è un passato che non si può cancellare, ci sono dei blocchi, fastidi per qualcuno, fisici, economici, che vanno valutati. Ma qual è la grande novità? Che proprio attorno al 10, quindi ci siamo quasi, c’è questa grande concentrazione di pianeti che sblocca la voglia di espansione, che lancia anche delle belle emozioni per quanto riguarda l’amore e quindi fa fare delle scoperte importanti. Anche riscoprirsi più attivi sarà cosa di tutti i giorni. Mi piace questo cielo: anche se oggi magari c’è qualche fastidio da superare.
Toro
Il segno del Toro deve stare attento alle questioni legali, alle questioni finanziarie, poi chiaro: molto dipende dall’età. Il mio per forza di cose è un oroscopo generico però ci sono dei segni zodiacali in questo momento, il Toro, il Leone, l’Acquario, che devono fare i conti con una situazione un po’ particolare. Allora, di solito quando ci sono delle stelle così intense io dico sempre di farsi scivolare le cose addosso: questo è il periodo meno indicato per aprire una vertenza, una causa, eccetera, però se ti ritrovi in mezzo ad una situazione difficile chiaramente dovrai difenderti. Certo che non tutti i Toro sono contenti di doversi armare partire, è chiaro: questo è un segno che di solito ama l’equilibrio però anche in amore un po’ di prudenza sarà necessaria.
Gemelli
Il segno dei Gemelli entro pochi giorni può ricevere una bella conferma: qui penso a tutti coloro che sono stati male, a coloro che hanno avuto dei fastid,i a quelli che magari devono rivedere un accordo, un contratto. Entro il 10 e comunque attorno questa data ci sono delle massime opportunità perché avremo delle stelle importanti: molto dipende dalla singola situazione però è probabile che finalmente tu possa liberarti di un peso. I Gemelli non sanno stare senza fare nulla e quindi in questo momento possono anche agire, muoversi. I risultati dipendono sempre dalla propria capacità, ma che in questo periodo manchi la possibilità di agire è difficile, quindi mi raccomando: preparati!
Cancro
Il segno del Cancro può risvegliare i sentimenti anche il se meglio lo avremo quando Venere sarà attiva e cioè da fine mese per tutto marzo: quanta leggerezza nel tuo animo! Ti stai rendendo conto che quello che nel 2019 e nel 2026 dava tanto fastidio adesso magari ti dà qualche problema ma non è più un blocco. A volte ti sei impegnato, forse anche impuntato: sono situazioni che non è davvero utile portare avanti, tenere nella tua mente. Libera la mente appunto da situazioni che non valgono.
Leone
Il segno del Leone è al centro di tante opposizioni planetarie ed ecco che entro il 10-11 dovrà fare delle scelte: chi chiuderà una situazione, chi dovrà rivedere una questione di lavoro, forse molti nodi sono arrivati al pettine. Siccome il Leone è quello che si spezza ma non si piega, immagino che tutti coloro che saranno messi un po’ alle strette potranno dire basta anche a certe collaborazioni, situazioni che non sono più ideali. Cerca però di agire sempre secondo il tuo tornaconto perché va ricordato che con tanti pianeti opposti, andarsene e sbattere la porta senza avere delle risorse alternative può essere pericoloso.
Vergine
Il segno della Vergine è un segno forte e questo è un 2021 importante. Se hai già maturato dei progetti legati alla famiglia, all’amore nel 2020, nel 2021 si potranno realizzare. Per coloro che hanno la possibilità e voglia di avere un figlio o magari anche di portare avanti un progetto, avremo grandi grandi stelle, quindi progredire in amore se ul lavoro è necessario, importante, direi addirittura auspicabile.
Bilancia
La Bilancia non deve evitare perché il vero problema dei nati sotto questo segno zodiacale a volte è una particolare sensibilità, un timore che può anche fare male. Quante volte hai percorso e delle strade sbagliate solo perché ti sei lasciato andare alle emozioni: adesso bisogna essere un pochino più razionali. E’ un cielo importante: si parla di te, ti chiamano, è probabile anche che tu possa prendere spunto da qualche decisione presa di recente, anche nell’autunno del 2020, per andare avanti. Contatti, amori tornano protagonisti di un oroscopo in cui veramente se hai grandi capacità personali puoi fare anche di più. Incontri molto interessanti.
Scorpione
Cari Scorpione, questo è un momento un po’ in conflitto con voi stessi e chiedo a tutti i nati Scorpione fino al giorno 11 di stare sereni, di non correre rischi, di essere cauti ma anche nella vita di tutti i giorni, nell’utilizzo di una carta per pagare, anche semplicemente nelle dimenticanze. Di solito lo Scorpione è un segno molto attento ma entro 3 giorni potrebbe commettere qualche piccolo errore. Se poi ci sono delle persone che ti fanno rimarcare degli errori oppure ti ritrovi a dover pagare qualcosa che non devi pagare, normale che ti arrabbierai. Cerca di farti scivolare le cose addosso e soprattutto non imporre tensioni in amore.