La sorella di Zorzi diffida Pupo: il retroscena

Opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Pupo è finito di recente al centro dell’attenzione per via di alcune sue dichiarazioni su Tommaso Zorzi.  Parole che non sono passate di certo inosservate, tanto da portare ad una reazione sui social da parte della sorella dell’influencer. Entriamo nei dettagli e vediamo cosa è successo.

Gaia Zorzi, Tommaso Zorzi e Pupo – Fonte: Facebook

Grande Fratello Vip, Pupo su Tommaso Zorzi

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 8 febbraio, Alfonso Signorini ha parlato del rapporto di Giulia Salemi con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che di recente si sarebbe un po’ incrinato. Sulla vicenda è intervenuto anche Pupo, opinionista del programma, che ha deciso di esprimere il proprio punto di vista proprio su Zorzi. A tal proposito, infatti, il noto artista ha affermato: “Sei cinico, cattivo stratega e anche un po’ arrogante!“. Ma non solo, Pupo ha anche voluto esprimere la propria delusione per via del comportamento avuto da Zorzi e della Orlando nei confronti della Salemi.

“State facendo davvero una brutta figura…”, ha infatti affermato. I due inquilini della casa più spiata d’Italia, dal loro canto, hanno proseguito per la propria strada, per poi aggiungere che la Salemi abbia preferito isolarsi, per stare solamente al fianco di Pretelli. A quel punto Pupo ha deciso lanciare un’altra frecciatina a Zorzi, tanto da affermare: “Comunque per il fatto che sei cinico, cattivo e stratega…Direi proprio che sei perfetto per entrare nel mondo dello spettacolo…”.

Pupo – Fonte: Facebook

La reazione di Gaia Zorzi

Parole, quelle pronunciate da Pupo su Tommaso Zorzi, che non sono passate di certo inosservate, con numerosi utenti che hanno espresso il proprio punto di vista in merito attraverso vari commenti social. Tra questi proprio Gaia Zorzi, la sorella del noto influencer, che su Twitter ha scritto: “Io un mese fa: non capisco proprio la denuncia fatta da Naty Paragoni al gf”. Per poi aggiungere: “Io dopo le frasi di pupo ieri”, a corredo di una ricerca fatta su Google con scritto: “Come si denuncia una persona per diffamazione”. Parole, quelle di Gaia Zorzi, che hanno indotto in molti a pensare che la sorella dell’influencer possa decidere di diffidare Pupo.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, quanto guadagna il concorrente del Grande Fratello Vip?

LEGGI ANCHE –> Dai Ferragnez a Giulia De Lellis, quanto guadagnano le star su Instagram

Al momento, comunque, si tratta solamente di rumors e non sono giunte conferme in merito da parte della diretta interessata. In ogni caso il tweet in questione non è passato di certo inosservato, con molti fan di Zorzi che hanno manifestato di essere d’accordo con il disappunto della sorella. Quest’ultima, dal suo canto, ha aggiunto: “Si ma io mi sono “rassegnata” almeno c’è stato l’intervento di Francesco in difesa e si è parlato del vittimismo”. Non resta quindi che attendere le prossime puntate del reality per vedere come si evolverà la situazione e se Gaia Zorzi deciderà di diffidare o meno Pupo. Nel frattempo Tommaso Zorzi continua la propria esperienza al Grande Fratello Vip, rivelandosi uno dei protagonisti indiscussi del reality, sia dentro che fuori dalla casa.

Tommaso Zorzi – Fonte: Facebook
Gestione cookie