A quasi un anno dalla Megxit, il principe Harry continua a far parlare di sé. Questa volta non si tratta dei rapporti che ci sono tra il secondogenito di Lady Diana e la famiglia reale, bensì di alcune indiscrezioni che vorrebbero il marito di Meghan Markle nei panni di attore. Entriamo nei dettagli e vediamo cosa è successo.
Il principe Harry segue le orme della moglie?
La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sa bene il principe Harry, che da un anno a questa parte si ritrova a dover fare i conti con continue indiscrezioni sul suo conto e sul rapporto con Meghan Markle. La moglie, come risaputo, è stata una nota attrice e a quanto parte anche il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo sarebbe pronto a seguire le sue orme.
Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito TMZ, infatti, il principe Harry è stato avvistato a Los Angeles su un autobus a due piani, mentre stava facendo delle riprese con il conduttore James Corden. Quest’ultimo, ricordiamo, è noto per Carpool Karaoke e The Late Late Show. Un incontro alquanto inaspettato, soprattutto perché il principe Harry si è presentato da solo, senza avere al suo fianco l’inseparabile Meghan. Varie, quindi, le ipotesi che sono circolate in merito, con la stampa americana che ha iniziato a ipotizzare che il duca di Sussex voglia seguire le orme della moglie, diventando un attore. Sarà davvero così?
Il duca di Sussex diventa attore
In base a quanto si evince dal sito TMZ, erano ben tre le telecamere che stavano filmando il principe Harry su un autobus a due piani a Los Angeles. Delle immagini che hanno fatto in poco tempo il giro del web, con molti che hanno iniziato a ipotizzare che il principe abbia girato con Corden una puntata del Carpool Karaoke. A causa del coronavirus, d’altronde, risulta impossibile chiudersi in un’auto con tanto di troupe, proprio per questo motivo si pensa che abbiano deciso di optare per un pullman aperto. Una soluzione senz’ombra di dubbio originale, ma che permetterebbe allo show di andare avanti senza particolari intoppi. In questo modo, infatti, tutti quanti possono tenere le distanze e contrastare la diffusione del virus.
LEGGI ANCHE –> Meghan Markle prima dell’addio reale “Volevano farla vergognare”: svelato il retroscena
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton e Meghan Markle, ecco i soprannomi della famiglia reale inglese
Ma non solo, secondo altri rumors, invece, si potrebbe essere trattata della registrazione di una puntata di “The Late Late Show”, il programma con Corden come presentatore, di cui il “Carpool Karaoke è una sezione”. La maggior parte dei tabloid americani, però, ipotizza che in realtà siano già partite le riprese per uno dei tanti progetti che vedranno Harry e Meghan come protagonisti su Netflix. In attesa di scoprire quale sia la verità in merito, non sono, come al solo, mancati i commenti da parte degli amanti del gossip. In molti, infatti, hanno interpretato tale notizia come un chiaro segno dell’ottimo rapporto tra Meghan e Harry, con l’ex star di Suits che avrebbe deciso di lasciare sempre più campo libero al principe.