Il 2021 si apre benissimo per la Royal Family: il mese di febbraio ha portato un bambino: la principessa Eugenie è diventata mamma per la prima volta di un maschietto.
È stata la stessa principessa, attivissima sui social, ad annunciare il lieto evento sul proprio profilo Instagram, postando una foto della manina del nuovo arrivato insieme a quella della mamma e del papà, Jack Brooksbank. Così come su Instagram aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso settembre, pubblicando una foto di un paio di scarpine a forma di orsacchiotto. Gli occhietti azzurri degli orsacchiotti e il cuore azzurro ad accompagnare la foto hanno fatto supporre potesse trattarsi di un maschietto ma non è mai arrivata una conferma. Come del resto è nella tradizione della famiglia reale britannica.
L’annuncio seguiva di qualche giorno lo scoop di un tabloid britannico che aveva paparazzato la principessa in giro per Londra con un abito che non riusciva a nascondere il pancino ormai prominente. La notizia della gravidanza della secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson aveva un po’ sorpreso. Erano in tanti a pensare che la prima ad annunciare la sua gravidanza sarebbe stata la sorella maggiore Beatrice. Vero che si era sposata solo a giugno, ma la notizia era stata data a nozze avvenute, peraltro organizzate celermente e in gran segreto: quanto bastava per far sospettare che la rossa Bea-Bea (questo il suo nomignolo affettuoso) fosse già in dolce attesa.
Invece, tutto ha seguito il naturale iter delle cose: Eugenie, che aveva sposato il fidanzato Jack Brooksbank nell’ottobre 2018, è diventata mamma riempiendo di felicità la sorella, i genitori e i nonni, la regina Elisabetta II e il principe Filippo d’Edimburgo, che hanno emesso un comunicato per esprimere le proprie felicitazioni alla neomamma, come hanno fatto del resto anche Meghan Markle e il principe Harry, il cugino cui Eugenie è più legata.
Per la regina Elisabetta II si tratta del nono bisnipote ma non sarà certo l’unico dell’anno, visto che un’altra principessa reale è in dolce attesa e non troppo distante dal parto. Si tratta di Zara Phillips, la figlia minore della Princess Royal Anna, in attesa del terzo figlio dal marito Mike Tindall. L’annuncio di questa gravidanza è arrivato a metà di dicembre in maniera piuttosto anticonvenzionale come sono del resto i futuri genitori, Zara e Mike Tindall: il marito della principessa lo aveva comunicato durante un programma radiofonico cui collabora.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…