C’è posta per te, perché Maria all’improvviso ha abbandonato lo studio

Maria De Filippi ha abituato il suo pubblico a numerosi colpi di scena: negli ultimi tempi a C’è posta per te sono stati diversi i momenti nei quali la conduttrice ha rivoluzionato il format del programma, come quando è uscita dallo studio.

C'è posta per te
C’è posta per te- Foto tv- Meteoweek

Immaginate di seguire un programma televisivo e trovarvi ad un tratto uno studio vuoto, in cui sono rimasti solo pubblico e ospiti, ma non c’è traccia del conduttore: sembra impossibile anche solo da pensare, ma nulla è impossibile per Maria De Filippi.

La presentatrice più famosa del piccolo schermo italiano ha piantato letteralmente tutti in asso durante l’ultima puntata di C’è posta per te, uscendo dalla ripresa delle telecamere: ma cos’è successo?

Colpo di scena a C’è posta per te: il pubblico resta in silenzio

Conosciamo tutti il modo di condurre della De Filippi, un modo professionale ma empatico che è stato causa del suo successo: in particolare, al timone di C’è posta per te, Maria ha sempre snocciolato con cura le storie dei suoi ospiti, approfondendo con riguardo i sentimenti di entrambe le parti in causa. Spesso sono state proprio le sue parole a convincere anche i più restii ad aprire la busta e ricucire un rapporto d’amore, di amicizia o di parentela.

Leggi anche -> Amici, rivoluzione di Maria De Filippi: il daytime del talent passa su Amazon

Adesso la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di passare dalle parole ai fatti: nell’ultima puntata del programma che vede i suoi postini girare l’Italia per recapitare degli inviti che li porteranno faccia a faccia con le loro faccende irrisolte, Maria ha direttamente abbandonato lo studio durante uno di questi confronti. Il pubblico, tra lo stupore generale, si è ritrovato senza la guida della presentatrice che, nel frattempo, aveva deciso di inseguire un ospite dietro le quinte.

Maria De Filippi a C'è posta per te
Maria De Filippi a C’è posta per te- Foto tv- Meteoweek

Maria De Filippi prova a convincere Davide

Ricostruiamo la vicenda: a scrivere alla trasmissione era stata una madre di cinque figli che chiedeva l’aiuto di Maria per recuperare il rapporto con due di loro. Questi figli non sembravano intenzionati a riabbracciare la madre dopo la sua scelta di legarsi ad un nuovo compagno. Una volta entrati e fatti accomodare, i due hanno ascoltato il discorso della madre, ma Davide si è categoricamente rifiutato di aprire la busta e ha deciso di lasciare lo studio.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Ferilli irriconoscibile, i fan: “Non sembra lei”

Lui, la sorella e il compagno di lei e la moglie di lui si sono accomodati fuori, decidendo di voltare le spalle alla madre. Davide ha precisato di avere intenzione di sentire la madre solo al telefono ed ha acconsentito a farle vedere i nipoti, ma ha scelto di non incontrarla. Maria ha messo in atto tutte le sue doti persuasorie per convincere il ragazzo ad aprire la busta, poi di fronte all’atteggiamento ostile di Davide gli ha detto: “Se mentre percorri il tunnel per andare via ci ripensi, torna indietro”. Non si è arresa la De Filippi ed è anche andata dietro le quinte, lasciando lo studio in un silenzio assordante: per oltre cinque minuti è rimasta dietro le quinte riuscendo a strappare uno spiraglio di porta aperta. Davide non è rientrato, ma la sorella ha deciso di abbracciare la madre e chissà che con il tempo non si riesca a recuperare il rapporto con tutti.

Gestione cookie