Carolyn Smith condivide un filmato su Instagram attraverso il quale esprime tutta la sua paura e la sua indignazione su come vengono gestiti le norme di sicurezza anti-covid.
I tempi che stiamo vivendo non sono affatto tranquilli. La pandemia ha completamente cambiato le nostre vite e molte persone, soprattutto quelle più fragili, vivono nella costante paura di essere contagiati. Carolyn Smith, ballerina e coreografa britannica, nonché volto noto di Ballando con le Stelle in qualità di presidente di giuria del talent show, si è vissuta minuti di angoscia a causa dei comportamenti adottati da qualcuno, durante l’attesa in fila in stazione Termini a Roma.
“Sono a Roma in stazione Termini e devo tornare a casa” fa sapere la ballerina, riprendendosi con il telefonino. “Quando venite a Roma, dovete compilare l’autocertificazione, c’è l’autodenuncia no? Io ho fatto tutto, soltanto che dobbiamo fare la fila, giustamente! Però c’era un signore dietro che mi stava appiccicato e io gli ho chiesto: ‘Scusi può tenere la distanza?’ . Ma questo alza la voce. Il poliziotto ha detto a me, di stare calma, ma io sono un pò confusa. Che ca**o devo fare? Io faccio la mia parte, ma gli altri devono fare la loro, altrimenti ci ritroviamo sempre in questa ca**o di situazione.” Tuona indignata Carolyn Smith.
Carolyn Smith sta lottando contro il cancro dal 2015, anno in cui ha scoperto di avere questa brutta malattia al seno. Da quel momento la Presidente di giuria di Ballando con le Stelle ha iniziato a condividere la sua esperienza con lo scopo di aiutare le altre donne. Non si è allontanata dalle scene, tutt’altro, ha continuato ad apparire in tv anche durante le cure. Nel 2017 è uscito il suo libro dal titolo “Ho ballato con uno sconosciuto” in cui racconta la sua esperienza, la passione per il ballo e la sua lotta contro il cancro. Carolyn è amatissima dal pubblico e attraverso i social, il suo account Instagram è seguito da 265 mila follower, condivide i momenti della sua vita, sia gli aggiornamenti della malattia sia quello che le succede.
LEGGI ANCHE ———–>Carolyn Smith affranta per il lutto: il commovente addio
“Scusate per la mia francese…. ma sono estremamente confusa!!!! Io tengo alle regole. Sono terrorizzata a stare vicino alla gente e ho appena finito il chemio. Io faccio la parte mia alla lettera. Un cretino che mi sta appiccicata e io dico che c’è la fila e deve tenere la distanza con un tono troppo seccato! E il poliziotto/guardie dici a me che devo stare calma. Cos’ho perso!? Non dico altro …..”
Ha scritto la Smith in allegato al video che porta la sua testimonianza diretta di quanto accaduto a Roma circa una settimana fa. La ballerina ultimamente ha dato nuove notizie ai fan sulla sua condizione di salute:
LEGGI ANCHE ———–>Carolyn Smith, lotta contro il tumore: “Il giorno della verità, ho il cuore a mille” VIDEO
“Good News” Ha esordito “Non c’è il segno del tumore, ma c’è anche una notizia cattiva. Sono state riscontrate delle infiammazioni e quindi la terapia comunque continuerà.” Si spera, come dice la protagonista che “la prossima volta mi dicano, è finita”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…