Canalis, il selfie allo specchio in intimo infiamma il web

Fisico scolpito, sex appeal naturale Elisabetta Canalis appena 42 anni si mostra sui social in tutta la sua bellezza. Ex velina, Elisabetta ha saputo cogliere dall’esperienza fatta al tg satirico il meglio del mondo dello spettacolo e anche se oggi vive ufficialmente a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler resta un icona made in Italy ancora molto amata. Molto attiva sui social Elisabetta utilizza la rete per rimanere in contatto soprattutto con i fans italiani che incanta con i suoi post dove mostra la sua perfetta forma.

Elisabetta Canalis fonte Instagram

Elisabetta Canalis: “Ready for Valentine’s day ?”

Appassionata di fitness e seguita da una personal trainer che l’aiuta a scolpire glutei, addominali e non solo Elisabetta è anche un influencer di successo. Spesso sul su account Instagram si eleva a testimonial di brand affermati di cui si vanta d’essere l’immagine autorizzata ovviamente dal marchio che approva la condivisione dei prodotti. In questi giorni la Canalis ha pubblicato un post dove, a modo suo, suggerisce come sorprendere il partner a San Valentino: l’ex velina indossa un completo intimo di raso nero con intarsi in pizzo quasi impercepibili. Un modello molto apprezzato dai followers che ne hanno condiviso la sensualità ma soprattutto il fatto che per sedurre nel giorno dedicato agli innamorati non occorre soprattutto fare delle scelte di stile.

Bellissima Elisabetta Canalis ha ottenuto molti like e commenti positivi e lo scatto decisamente non poteva che essere apprezzato. Mamma di una bambina dolcissima Elisabetta tiene molto alla sua forma fisica ma non desidera farla diventare un ossessione è anche per questo che s’impegna molto per convincere i sui fans che tutti possono migliorare il proprio aspetto grazie ad un impegno costante e tanta voglia d’allenarsi.

Elisabetta Canalis fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato: sportiva a spasso per Los Angeles

Elisabetta Canalis influencer di successo: “Gli haters? Non li calcolo!”

Elisabetta Canalis è felice di lavorare sui social, il ruolo d’influencer lo ha sentito subito suo e fare da testimonial la diverte molto. Il tutto ovviamente rende la sua vita virtuale molto attiva e di conseguenza è soggetta a tantissimi complimenti ma a volte anche ai commenti offensivi degli haters. In una recente intervista rilasciata al magazine Grazia l’ex velina ha spiegato quanto è stimolata dalla rete, i social sono un mondo che la incuriosisce e la tiene in contatto con tantissime persone. Elisabetta ha poi riferito di non essere affatto intimorita dagli haters che ignora in modo radicale:

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Canalis, il cambio look non piace ai fan

“È stata una sorpresa. Lavorare per le piattaforme social è un impegno. Non nasco come talent e non dico sì a tutto, ho un seguito di persone che sanno chi sono e penso a loro quando devo fare delle scelte. Gli haters? Non li calcolo. Mi concentro su chi scrive cose belle.” Nonostante il successo ottenuto come influencer Elisabetta non nega che la tv resta il suo primo amore:E la tv? È il mio primo amore, se arriva un bel progetto non mi tiro indietro”.

Gestione cookie