La puntata di Amici di Maria De Filippi si è aperta con l’ultima parte del pomeridiano di sabato in cui è entrata a dimostrare le sue doti e capacità la ballerina esterna Serena. Quest’ultima viene designata dalla maestra Alessandra Celentano come una talentuosa ballerina tale da potersi giocare le carte e accedere al serale. Scopriamo in quale modalità sarà previsto il suo ingresso nella scuola più ambita d’Italia.
La decisione della maestra
Come un fulmine a ciel sereno, in modo particolare per Rosa e Martina, la ballerina esterna Serena sembrerebbe essere entrata nelle grazie della maestra Alessandra Celentano che avrebbe previsto per lei un ingresso all’interno della scuola. In realtà, la decisione sembrerebbe spettare ai ragazzi della scuola. Sebbene la ragazza sia stata designata come una ipotetica sfidante evidenziando anche la sua volontà di confrontarsi con Rosa e Martina, sembrerebbe che la maestra Celentano le voglia assegnare un nuovo banco. La stessa, però, avrebbe dato l’opportunità a tutti i ragazzi presenti nella scuola di dare la propria opinione se sia giusto dare un banco alla ragazza oppure no. Scopriamo tutte gli ultimi sviluppi.
Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas
Il malumore nella casetta
Se la ballerina Serena entrerà nella scuola di Amici lo scopriremo solo nelle prossime puntate. Proprio in quel caso assisteremo agli sviluppi che saranno emersi dopo il pomeridiano di sabato. C’è da dire che la proposta della maestra Alessandra Celentano non sembrerebbe aver messo d’accordo tutti. Nella casetta dove vivono gli allievi della scuola più famosa d’Italia, infatti, sembrerebbe essersi creata una forte spaccatura in merito a quelle che sono le decisioni dato del prendere.
In modo particolare una delle più risentite è la ballerina Rosa che ha avuto un forte battibecco anche con il cantante Aka7even in seguito a delle sue parole circa l’eventuale ingresso della nuova ballerina nella scuola. Tutti, di comune accordo, hanno notato che sia davvero molto talentuosa e potrebbe dare filo da torcere. Molti che hanno votato per il no hanno fatto notare come sia ingiusto o comunque poco lecito per la ragazza entrare a poche settimane dalla fase serale. Per tale motivo si sarebbero completamente pareggiati i voti nella casetta tra i pro e contro Serena nella scuola. Conoscendo la maestra Celentano c’è però da aspettarsi una via d’uscita del tutto inaspettata.
Amici e l’occasione per la ballerina Serena
In settimana Rosa e Martina avevano avuto modo di vedere le doti della ballerina Serena. Le due hanno anche scoperto che in realtà quest’ultima vorrebbe avere un posto nella scuola al posto di una delle due. Ha palesato a più riprese che le sue doti tecniche e artistiche sarebbero di gran lunga superiori a quelle delle ragazze.
Leggi anche -> Amici 20, Martina stroncata dalla Celentano | Leonardo ai ferri corti con Zerbi
La stessa maestra Alessandra Celentano ha fatto notare che in realtà Serena avrebbe molte chance di poter ben figurare al serale al posto delle altre due allieve già presenti nella scuola. Guardando il video di presentazione della ragazza c’è da scommettere che in realtà i ballerini della scuola avranno filo da torcere in quanto tecnica e fisicità non le mancano.