Alena Seredova, stoccata all’ex Buffon: la frecciata

Alena Seredova, stoccata all’ex Buffon: la frecciata

Alena Seredova e Gigi Buffon

Alena Seredova sembra non riuscire a perdonare proprio l’ex marito Gianluigi Buffon e, sui social, gli lancia l’ennesima frecciata: ecco che cosa è successo.

Alena Seredova e Gigi Buffon

Nove anni insieme di cui tre di matrimonio: l’unione tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon sembrava destinata a durare nel tempo, soprattutto dopo la nascita dei figli David Lee e Louis Thomas. Inveve, nel 2014, la coppia annunciò la separazione arrivata poco dopo la scoperta del tradimento del portiere con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

Alena Seredova non ha mai dimenticato il torto fattole dall’ex marito e, in più di un’occasione, non ha esitato a lanciare frecciatine velenose indirizzate a lui e alla sua nuova compagna. L’ultima è arrivata proprio nelle ultime ore e in maniera del tutto inaspettata: la showgirl ceca, infatti, aveva recentemente dichiarato che i dissapori con l’ex marito facessero ormai parte del passato. E, invece, il commento di un fan su Instagram ha scatenato la replica di Alena…

Alena Seredova, dura stoccata a Buffon

Dopo aver pubblicato un selfie in cui si mostra in tutta la sua bellezza, Alena Seredova è stata subissata di complimenti da parte dei sostenitori.

“Bellissima “, “Mozzafiato”, si legge tra i commenti dei fan, ma tra tutti balza agli occhi quello di uno in particolare: “Secondo me Buffon non capisce un ca**o di donne!”.

Proprio a questa esternazione social, la Seredova ha replicato con un sorriso che lascia intendere quanto sia d’accordo con il pensiero del suo sostenitore.

Nessuna parola, ma una semplice emoticon che ha fatto chiacchierare il web riportando Alena al centro del gossip.

Nonostante le recenti dichiarazioni di una pace ritrovata con Buffon, è evidente che la modella non è riuscita – e mai riuscirà – a dimenticare il tradimento subito sebbene, ad oggi, sia legata felicemente all’imprenditore Alessandro Nasi e sia recentemente diventata mamma della piccola Vivienne.

Alena Seredova, post Instagram

Leggi anche–>Alena Seredova selfie senza un filo di trucco: la showgirl si mostra al naturale

Leggi anche–>Ilaria D’Amico: “Vi racconto la mia famiglia allargata con Buffon e la Seredova”

Alena Seredova non perdona il tradimento di Buffon

Alena Seredova, dunque, pur avendo provato a lasciarsi alle spalle il torto subito dall’ex marito, non potrà mai cancellare la sofferenza provata in quel periodo.

Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio – raccontò lei a Vieni da me – . Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”.

Dopo quell’episodio e la rottura della relazione con il portiere, la Seredova ha spiegato di essere cambiata moltissimo, ma in positivo.

“Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio – disse – . Tutto quello che non ti uccide ti fortifica. A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo”.

Ad oggi, tuttavia, Buffon e la Seredova hanno costruito due nuove famiglie: lui con Ilaria D’Amico e il figlio Leopoldo Mattia, e lei con Nasi e la piccola Vivienne, arrivata otto mesi fa.