Da sempre particolarmente riservato in merito alla sua vita privata, Valentino Rossi ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate in merito al suo rapporto con la compagna Francesca Sofia Novello.
Valentino Rossi su Francesca Sofia Novello
Il noto campione di Moto Gp, Valentino Rossi, è sentimentalmente legato da qualche anno a Francesca Sofia Novello, modella milanese, nota anche per aver calcato il palco dell’Ariston in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo al fianco del presentatore e direttore artistico Amadeus. Una relazione, quella tra il campione di Moto Gp e la modella, vissuta sempre lontano dai riflettori, con entrambi che hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla loro storia d’amore.
Proprio per questo motivo non sono passate inosservate le parole di Valentino Rossi di recente rilasciate in un’intervista al Corriere della Sera. Per l’occasione, infatti, il campione ha parlato della sua compagna, lasciandosi andare a parole piene d’amore. A tal proposito infatti ha dichiarato: “È che ci siano trovati, abbiamo caratteri simili, è una donna votata al buonumore, è positiva, si impegna da matti per risolvere un problema. Mi pare proprio una buona spalla“. Per poi aggiungere: “A nessuno dei due piace litigare. Quando vai a dormire e il mattino successivo tutto procede bene, vuol dire che la qualità del rapporto c’è, funziona”.
La storia d’amore tra il campione di Moto GP e la modella
La relazione tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, quindi, prosegue a gonfie vele e non a caso sono numerosi i rumors circolati negli ultimi tempi in merito alla possibilità che la coppia decida al più presto di convolare a nozze. Voci che non sono mai state confermate da parte dei diretti interessasti. La stessa modella, d’altronde, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi qualche tempo fa ha risposto: “Strano: a me Vale non ha detto niente! Siccome è richiesta la mia partecipazione, mi sarebbe dovuto arrivare l’invito o quantomeno una comunicazione… O sbaglio? (ride)”.
LEGGI ANCHE >>> Francesca Sofia Novello Carriera | Il lavoro prima di conoscere Valentino Rossi
LEGGI ANCHE >>> Sanremo, che fine ha fatto Francesca Sofia Novello? Svolta con Valentino Rossi
Ma non solo, sempre nel corso della stessa intervista Francesca Sofia Novello ha parlato anche del periodo trascorso assieme durante il lockdown: “Ai primi di marzo ero scesa a Tavullia per rilassarmi. Sarei dovuta rimanere una settimana, ma è scattato il lockdown. In questa tragedia immane ho avuto una piccola, grande consolazione: passare la quarantena col ragazzo che amo“. Alla domanda se avessero superato o meno la prova convivenza, inoltre, ha dichiarato: “Non superata, di più: superata con lode. Per la prima volta abbiamo vissuto a lungo insieme, da soli, e non ci sono state sorprese: stiamo benissimo, siamo innamorati e sereni“. Parole, anche in questo caso, piene d’amore, così come quelle pronunciate di recente dal campione di Moto GP Valenti Rossi.