Segnalazione su uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne: secondo alcuni utenti del web, Davide Donadei e Chiara Rabbi si sarebbero frequentati anche lontano dalle telecamere di Canale 5.
Davide Donadei ha appena concluso il suo trono a Uomini e Donne preferendo Chiara Rabbi a Beatrice Buonocore. La conoscenza tra il tronista e le sue corteggiatrici ha appassionato e commosso il pubblico di Canale 5, ma nelle ultime ore qualcuno ha iniziato a segnalare degli strani movimenti tra il giovane di origini salentine e la sua attuale fidanzata.
Davide, che vive in provincia di Lecce, gestisce un locale dove qualcuno avrebbe più volte visto proprio Chiara. I messaggi sono giunti alla blogger Deianira Marzano, che nelle sue Instagram story ha voluto dare voce ad un utente: secondo quanto spiegato, la Rabbi avrebbe raggiunto Donadei a Parabita – paesino in provincia di Lecce – anche senza le telecamere di Uomini e Donne. Che ci sia stato tra loro un contatto in assenza della redazione di Maria De Filippi infrangendo, quindi, il regolamento del dating show?
“Mi dispiace molto per Beatrice, è una bella ragazza – si legge nel messaggio indirizzato a Deianira Marzano – . Comunque so che lei, Chiara, veniva spessa a Parabita, paese di Davide, al suo locale”.
“In paese tutti dicono questo – ha aggiunto la blogger – . Ho ricevuto diversi messaggi, sempre la stessa cosa. Certo, non ci sono prove, ma voce di popolo…”.
Secondo quanto emerso, dunque, sarebbero state numerose le segnalazioni su Davide Donadei e Chiara Rabbi e, a quanto pare, proverebbero da cittadini dello stesso paese dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Al momento, Davide e Chiara non hanno avuto modo di esprimersi riguardo le calunnie sul loro conto: la scelta non è ancora andata in onda e ai due è vietato ricomparire sui social prima della puntata.
Leggi anche–>Davide Donadei, che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne?
Leggi anche–>Uomini e Donne, ecco tutti i dettagli della scelta di Davide Donadei
La scelta di Davide Donadei è stata registrata lo scorso 27 gennaio e non è ancora stata mandata in onda su Canale 5.
Prima di quel momento, dunque, l’ex tronista e la sua scelta, non hanno la possibilità di comparire sui social o farsi vedere pubblicamente insieme.
In tanti, dunque, sono in attesa di assistere alla caduta dei petali di rose dal soffitto per conoscere, più nel dettaglio, un momento che pare abbia fatto sognare tutti i presenti in studio.
Dopo la messa in onda della scelta – che potrebbe essere dopo due settimane dalla registrazione – Davide e Chiara potranno anche decidere di rispondere alle accuse di chi sostiene si siano visti anche lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.
Certo è che la possibilità che la Rabbi sia stata nel locale di Donadei appare abbastanza remota: la Puglia ha vissuto un lungo periodo di lockdown in zona arancione e i locali sono stati chiusi per diverse settimane.
Quando è che i due protagonisti di Uomini e Donne avrebbero avuto modo di incontrarsi? E, soprattutto, questa frequentazione segreta, è avvenuta veramente nel locale di Davide?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…