Ospite di Eleonora Daniele nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane andata in onda lunedì 8 febbraio, Enrica Bonaccorti si è presentata in studio indossando un paio di occhiali scuri. Un dettaglio che non è passato di certo inosservato, con molti che hanno iniziato a chiedersi cosa sia successo.
Enrica Bonaccorti e gli occhiali scuri in studio: il motivo
Volto particolarmente amato dal pubblico a casa, Enrica Bonaccorti è stata di recente ospite di Eleonora Daniele nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane andata in onda lunedì 8 febbraio. Per l’occasione si è presentata in studio indossando un paio di occhiali neri. Un dettaglio che non è passato di certo inosservato e che ha destato l’interesse dei telespettatori. A fornire una spiegazione in merito ci ha pensato la stessa Bonaccorti, che a tal proposito ha fatto sapere di essersi sottoposta di recente a un’operazione a un occhio.
“Mi scuso per gli occhiali scuri, finalmente mi sono operata a un occhio, fra un po’ di tempo dovrò farmi operare anche l’altro e ci vedrò bene”, ha infatti affermato il noto personaggio televisivo. Per poi aggiungere: “Scusatemi per questa mascherina sugli occhi“. Non è dato sapere quale sia il problema per cui l’artista si sia dovuta sottoporre ad un intervento, ma sembra trattarsi di nulla di particolarmente grave.
Storie Italiane, le confessioni dell’artista
Non è la prima volta che Enrica Bonaccorti è ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Spesso presente in studio, infatti, si è resa in passato protagonista di confessioni che non sono passate di certo inosservate. Nel corso di una delle sue ospitate, ad esempio, si è parlato di un tema particolarmente delicato come quello della violenza sulle donne e a tal proposito la note attrice aveva dichiarato: “Ho avuto anch’io esperienze di questo genere ma non ne ho mai parlato prima d’ora“. Aveva quindi proseguito: “Di esperienze negative ne ho avute molte dagli 8 ai 19 anni e da quando ho iniziato a lavorare avrei molti altri episodi da raccontare”.
LEGGI ANCHE –> Enrica Bonaccorti malattia: “Non riconosco più le persone…”
LEGGI ANCHE –> Renato Zero e Enrica Bonaccorti: “Avevamo deciso di sposarci, poi…”
Per poi aggiungere: “Non sono rimasta traumatizzata per le mie brutte esperienze. Sono figlia di una cultura che all’epoca dava per scontate certe cose […] non basta dare un calcio per difendersi, specie se si ha 8 anni e chi abusa è un adulto”. Per poi concludere: “Sono stata molestata da persone molto vicine alla mia famiglia, persone i cui nomi non potevano mai essere fatti”. Dichiarazioni forti, quelle della nota attrice, che nel corso degli anni è riuscita a farsi amare sempre più dal pubblico a casa, tanto da diventare uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo nostrano. Ne è un chiaro esempio l’affetto che il pubblico le dimostrazione in occasione delle sue varie partecipazioni ai vari salotti televisivi, proprio come avvenuto oggi a Storie Italiane.