Il peso del lungo periodo di detenzione volontaria che gli inquilini del GFVIP sopportano ormai da 5 mesi comincia ad avere più di un effetto collaterale. E se alcuni vipponi come Andrea Zelletta, Adua del Vesco e Dayane Mello sopportano meglio la situazione Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi che hanno trovato una dimensione reale e quotidiana insieme avvertono qualche incertezza nel loro pseudo rapporto sentimentale.
Pierpaolo e Giulia si sono trovati nella casa dopo che Elisabetta Gregoraci ha abbandonato il reality, l’ex velino ha visto nella Salemi la persona giusta per appagare i suoi sentimenti ed è immediatamente scattato il feeling. In questi giorni però i due gieffini si sono più volte attaccati, hanno avuto dei confronti accessi e delle liti non facili da superare ma soprattutto hanno compreso che una volta usciti dalla casa di Cinecittà potrebbero avere dei problemi di vita quotidiana che potranno superare solo se si impegneranno insieme. Certo è che Pierpaolo ha sicuramente una quotidianità diversa fuori dal contesto reality rispetto a Giulia: l’ex velino è un padre impegnato e presente ed è molto responsabile soprattutto professionalmente, la Salemi invece sembra avere un modus vivendi decisamente diverso e questo potrebbe creare dei problemi alla loro rapporto.
A favore della coppia all’interno del GFVIP c’è sicuramente il tempo che trascorre lento, ma che gli dona la possibilità di parlarsi di continuo. Ed è proprio durante l’ultima conversazione che Pierpaolo, apparentemente più rilassato, si è avvicinato a Giulia dopo averci litigato tutto il giorno per riferirle le sue emozioni. L’ex velino non ha esitato a dire alla gieffina quanto è importante per lui: “Io fuori da qui mi do tanto, do tante attenzioni, quindi divento complicato quando la persona che ho vicino non mi fa sentire importante allo stesso modo o non mi dà lo stesso peso. Tu mi fai sentire importante. Tu hai dei modi che combaciano con il mio carattere”.
LEGGI ANCHE –>Pierpaolo Petrelli, il fratello parla del suo rapporto con la Salemi : Mia madre ha più simpatia per Elisabetta
Le continue liti e confronti hanno portato Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli nella lavatrice a fare la pace, un idillio espresso in momenti d’effusioni e coccole passionali e molto coinvolgenti. I due hanno anche parlato d’amore ma non sono riusciti a dirsi ti amo. L’influencer ha confidato all’ex velino quanto è importante per lei, mentre Petrelli ha spiegato cosa intende quando parla d’amore: “Quando non ti stanchi mai dell’altro, quando pensi per due, quando hai paura di perderlo”.
LEGGI ANCHE –>Gf Vip, Petrelli in crisi cerca di uscire dalla casa: panico tra i concorrenti
Giulia Salemi non nega che vorrebbe dire ti amo a Pierpaolo ma teme che sia troppo presto, che lui possa non percepirlo nel modo giusto. Anche l’ex velino non parla d’amore ma sente d’essere molto coinvolto e di provare un senso d’appartenenza nei confronti dell’influencer: “Anche se non è quella cosa lì, sento che mi appartieni, che sei parte di me”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…