Capricorno
Buongiorno Capricorno! Oggi la Luna è proprio nel tuo segno zodiacale: allora si può dire che sei forte, anzi addirittura che questo è un cielo vantaggioso ,è un bell’oroscopo Per chi vuole ritrovare il proprio ruolo, vuole ritrovare potere. Questo cielo con Urano Marte in Ottimo Aspetto rivela che la maggioranza del Capricorno possono mettere in cantiere un affare, un ufficio, una casa, potrebbero proporti un acquisto. Marte è il pianeta che domina la scena e che comporta anche qualche riflessione in più. Ti interessa mettere a posto questioni di lavoro, l’amore invece sta andando un po’ in secondo piano.
Acquario
Cari Acquario, avremo questa fortissima concentrazione d pianeti il 10. Ho detto che anche a livello mondiale tutto cambia: in effetti è così, perché Luna Giove Saturno Venere tutti in Acquario, tutto sta cambiando, l’avrete notato sfogliando le pagine dei giornali, in tutto il mondo ci sono delle trasformazioni a livello emotivo, amoroso, social, politico. Tutta questa situazione ha un epicentro nel segno zodiacale dell’Acquario: immaginate gli Acquario in questo momento come sono presi, come sono intesi, come sono anche in fibrillazione: tutto è utile e tutto non è utile, oggi voglio fare questo, domani voglio fare quest’altro… Certo è che la solita vita non soddisfa. Giove protegge, quindi qui si tratta solo di capire dove si vuole andare, cosa si vuole fare. Al di fuori dei piccoli momenti di tensione che capiteranno, nessuno metterà in discussione il tuo ruolo.
Pesci
Per il segno zodiacale dei Pesci è importante proseguire un discorso di pacificazione: chi è reduce da una separazione non vuole legarsi indiscutibilmente a una persona nuova ma non cerca neanche una relazione, una storia. Nel far questo contraddice però l’esigenza dei nati Pesci che impone di vivere un legame e anche in forma esclusiva. Per fortuna dal 25 febbraio Venere inizia un transito buono. Cosa vuol dire questo? Che esattamente accadrà quello che speri? Non è detto, perché a volte noi speriamo di riconciliarci o di ritrovare un certo pathos con delle persone che sono lontane però è possibile trovare pace in noi stessi, quindi tutti quelli che hanno vissuto una crisi potranno trovare il modo di uscirne. Molto interessante la situazione lavoro-contatti anche in vista di aprile. Quindi febbraio, marzo e aprile sono mesi di progressiva rinascita.